Nuovo gioco

Home Forum Fare il prototipo Nuovo gioco

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Favar
    Partecipante

Dopo Bull & Bear (questo il nome del mio gioco attualmente in visione presso l’editore), sto iniziando la realizzazione di un nuovo prototipo.

Questa volta si tratta di un gioco di carte classico (3-5 giocatori – 110 carte).

A breve comincerò il playtesting…

PaoLo
    Partecipante

Beh, non ci dici nient’altro? buuuh!

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Favar
    Partecipante

PaoLo wrote:

Beh, non ci dici nient’altro? buuuh!

Beh.. non c’è ancora molto da dire… E’ tutto in stato embrionale e ho intenzione di cominciare il playtesting proprio per capire se il sistema regge.

Comunque l’ambientazione è universitaria e i giocatori sono alle prese con vari esami… Obiettivo? Laurearsi a pieni voti!

fantavir
    Partecipante

POST EDITED: sorry, non avevo letto il tuo messaggio.

Mi associo a Paolo.
    Miche’…se ognuno di noi dovesse aprire un nuvo thread sul forum per ogni prototipo che realizza, non finiremmo mai. Dai, raccontaci qualcosa di più! Anche sull’altro tuo precedente gioco. O se sei timido passa in chat :) …o se sei ancora più timido/scaramantico, come non detto, farò comunque il tifo per te.
    Ciao,
    fantavir

Post edited by: fantavir, at: 2006/02/03 16:04

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.