Home › Forum › I vostri prototipi › Nuovo gioco da completare e testare Il topic è vuoto. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 6 Ottobre 2006 alle 11:00 #434 MaurizioPartecipante Vi scrivo per informarvi che ho creato un nuovo gioco da completare (solo i punti bonus mancanti alla fine del documento) e da provare. Si chiama: Medieval Quest e lo trovate sotto indice dei giochi in Officina. Fatemi sapere qualcosa. Ciao. Maurizio. 7 Gennaio 2007 alle 20:00 #7158 alecrespiPartecipante Ciao! mi piacerebbe leggere quantomeno il regolamento! ma non ho trovato niente nell’officina… :blink: 7 Gennaio 2007 alle 20:22 #7159 PaoLoPartecipante Medieval quest è stato cancellato dallo stesso autore al termine di una piccola crisi esistenziale. Nulla di cui preoccuparsi . "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate." Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso