Salve Ragazzi mi chiamo Enzo, scrivo da quel profondo Sud avvolto da una nube di mistero chiamata REGGIO CALABRIA?!? ? E come un po tutti voi amo i giochi da tavolo, mi trovo qui perchè sin da piccolo mi appagava creare dei fogli di carta con delle caselle, dove tiravi un dado ed avanzavi sulle caselle… poi inizi a capire che nelle caselle è meglio mettere qualche regola.. poi ti rendi conto che esistono una marea di giochi del genere e allora levi le caselle e metti le carte lasciando le regole, ma questo ti rende il gioco restrittivo, allora capisci che devi aggiungere una plancia e lasciare carte e regole, ma le regole non tengono e cosa fai?? COSA FAI??? Ti appassioni di più nel creare giochi come un imbecille, rendendoti conto solo a 24 anni che è arrivato il momento di arrivare ai fatti, quelli veri, quelli che sono vestiti con giacca e cravatta, occhiali da sole alla blues brothers con una mano in tasca e ti schiaffiano su una sedia di speranza e difficoltà.. ma guarda un po tu?? Ti piace anche quello …
Per non andare troppo sulle lunghe, questo forum è quello che veramente mi serviva, molte cose che prima erano una Quartadimensione per me adesso sono diventate una terza.. il punto è che ce ne sono tante altre in quarta U_u,. Complimenti a chi gestisce e a chi ci scrive su questo forum, farò in modo che divenga un luogo dove ritagliare del tempo che possa tornarmi utile.
Reggio Calabria… ho sentito parlare di questo luogo… mitico. Io sono della prov di Cosenza…
Benvenuto in IDG!
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Khoril: Se ho tempo domani lascerò qualche piccola spiegazione di un gioco che sto “plasmando” da un po di tempo che SPERO verrà revisionato al Prototype Corner.
Impronta: Grazie mille, sono lusingato, ma sinceramente avrei grosse difficolta a scrivere Romanzi per via di un brutto bagaglio etichettato “FACCIOSCHIFOINGRAMATICA”, ma nella testa ne creo di storie.. ee che storie .. in ogni caso ho notato la faccina “Asiatica” guarda la mia da pirata!!! '-_( )' … no eh?
Icata: Mi fa un sacchissimo piacere, sapere che in questo forum non sono l'unico che vive all'interno di questo stivale, mi rende davvero felice, già mi sento più in famiglia …
Cosenza e periferia, bei luoghi , Rende, Camigliatello, la Sila..
io avevo un profilo vecchio su cui,nelle ultime settimane, ho messo qualcosa ma mi sa che devo registrarmi nuovamente. http://androgynoustar.deviantart.com/
Ad ogni modo,è sempre un piacere trovare altre persone che si dilettano a disegnare e/o creare giochi.
Ahimè,io non ho più la fantasia sveglia di quando ero minorenne. Ricordo che inventavo diversi personaggi per fumetti. Progettavo (sceneggiavo) giochi perfino per pc (ma sono una cippa nel realizzarli).
in bocca al lupo
Autore
Post
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.