Scrivo questo post per ringraziare tutta la community di inventori di giochi, grazie al tempo passato qui a leggere le varie proposte di gioco e a sentire i vostri commenti e ad apprendere tutti i funzionamenti di meccaniche varie, sono lieto di raccontarvi di essere diventato un Game Designer per una società pugliese che si occupa di Social Gaming per Facebook e mobile.
Io sono felicissimo, e voglio condividere questa gioia con tutti voi .
Grazie, Pasquale .
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Il gioco si chiama Ashtaria, ed è disponibile su facebook . Devo sottolineare che non è opera mia, ci metterò mano nei prossimi giorni / mesi ,
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
Complimentoni! Ti posso chiedere come sei riuscito ad arrivare a fare il lavoro che fai? Anch'io vorrei tanto fare il tuo lavoro? Che requisiti bisogna avere? Come consigli di muovermi?
Tieni conto che in italia le aziende che fanno gaming sono pochine, quindi quello che posso suggeriti è di frequentare le fiere e gli eventi di settore ( per me è stato galeotto il B-Geek di Bari ) e approfittare delle presentazioni dei giochi per conoscere le aziende e per informarsi se in quel momento hanno dei profili aperti per assunzioni. Tieni conto che nel mio caso gli elementi fondamentali sono stati nell'odine la passione per i giochi da tavolo, esperienza ludica e videoludica, laurea in informatica e una gran faccia di culo nello scrivere la lettera di presentazione più informale della mia vita.