Ciao, vi propongo il regolamento di questo semplice gioco di carte. A parte il gameplay sono dubbioso sui 4 poteri e sull'assegnazione dei punti… per il resto non è niente di che ma funziona…
1 : forse lo spazio 4×4 mi sembra piccolo ( non ho testato è una sensazione )
2 : perchè qualcuno dovrebbe voler giocare a parcheggiare ?
il dubbio numero 2 è più consistente, un'ambientazione così fuori dai canoni deve essere supportata da un gioco più convincente.
Credo che al momento il gioco ” funziona ” ma non sono sicuro del fatto che sia un gioco a cui vorrei giocare.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
1. Proverò diverse configurazioni… 2. Mentalità tedesca (o Kniziana… a volte coincidono)… ci potrebbe stare qualsiasi ambientazione tanto è un giochino di carte astratto… ci ho messo questa perché ci stava abbastanza.
C'è una grande richiesta di giochini di carte da parte di parecchi editori (perché produrli costa poco e vendono abbastanza… da queste parti). Ho solo cercato un tema originale e un sistema che funzioni… l'ambientazione è l'ultima delle mie preoccupazioni (a star tanto in Germania… succede)
ciao, a me l'ambientazione piace, tant'è che ho un gioco in cantiere cin la stessa identica ambientazione!!!
per fortuna nonè un gioco di carte ^^ stavo passeggiando dentro uno shop dei cinesi (fonte sempiterna di ispirazione per i materiali!) quando ho visto una scatolONA con dentro 20 macchinie colorate a soli 2 euri e 99! mi sono detto che DOVEVO farci un gioco, ed è uscito un gioco di piazzamento/rimozione ovvero parcheggi le macchinine in uno spazio comune e poi le devi recuperare quando escono i clienti dall'hotel, solo che non sai in che ordine usciranno. La mancia che prendi è proporzionale al tempo che ci metti a riportare l'auto… e senza righe sui parafanghi! diciamo che puntavo sul fatto che tutti i maschietti di questo mondo (o quasi) sono affascinati dalle automobiline ^^
sulle meccaniche, mi sono stampato le regolette e stasera a casa me le leggo così a pelle non mi piace il sistema labirinto magico. Far scorrere le carte potrebbe essere antipatico, si inclinano perdono la posizione, toccano le altre, sfregano sul tavolo, fanno casino insomma, forse meglio dei bei tasselloni?
Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato la carta va bene così, ben playtestata firmato: le forbici