Ciao a tutti, Chi viene a Lucca? Io si, sapete se ci sono stand di case editrici a cui presentare qualcosa, stand di materiali, occasioni di play test insomma di qualsiasi cosa inerente al nostro bellissimo mondo del gioco in giro? Ho visto nel sito i play test con vari autori e vedrò di prenotarmi e che ci sono alcuni editori di giochi ma non saprei quali. Grazie e se ci siete ci si vede la!
Mi potrai trovare allo stand B209 di Area Autoproduzione, a parte la mattina del 1 Novembre che ho una conferenza stampa mi trovi sempre, vieni che ci conosciamo e parliamo un pò.
Ciao e chi vuol venire a salutarmi vi aspetto per sentire anche i vostri consigli e critiche sugli ultimi sviluppi del mio gioco.
Grande Khoril! grazie! io mi sono fatto fatto 8 ore di viaggio tra andata e ritorno per vedere neanche la meta delle cose, c'era la fila per fare la fila (ed è per questo che non sono riuscito a passare Marquito mi spiace) ma alla fine è stata una bella esperienza.
Caro Bodo, mi dispiace non averti incontrato, ma essendo di Lucca e avendo partecipato alla fiera da prima che aprisse l'area Games, credo che tu sia venuto a Lucca tra Venerdì e Sabato per cui sei scusatissimo.
Se posso consigliare, ma svelo il segreto di pulcinella, Lucca C&G è sempre mite la Domenica, e come prevedibile quest'anno anche il primo giorno (poiché non era festa) per cui se volete incontrare qualcuno meglio usare questi giorni. Ovviamente alla Domenica non c'è più forza e voce per stare assieme, presentare qualcosa o chiedere info.
Anzi, presentare qualcosa, quasi mi sentirei di sconsigliarlo, meglio prendere contatti, biglietti da visita, cataloghi eccetera, e poi ricontattare la settimana successiva per definire qualcosa.
Ultima cosa, Lucca è piccola e la Fiera è concepita al meglio per ospitarvi tutti, ma da 60.000 abitanti che normalmente la città possiede realmente, quest'anno hanno stimato 600.000 visitatori di cui 210.000 paganti per cui visto il trend, cercate di non mancare nei giorni lavorativi o alla domenica se volete godervi qualcosa, Biglietteria presto alla mattina, definite quale padiglione vedere e via.
Grazie della comprensione si infatti ho conosciuto un po più a fondo alcune realtà e mi darò da fare per mantenere vivi i rapporti. Il prossimo anno se tutto va bene abbiamo deciso di trovare un camper e venire con quello almeno riuscirò a visitare tutto con più calma! anche perchè Lucca è una città bellissima e a voi invece com'è andata?
Magari! Ma purtroppo non troverei nessuno disposto ad accompagnarmi..e per arrivare fino a lassù si parla di aereo vero?
Meglio Camper e compagnia allegra con cui dividere le spese di viaggio, 2/3 persone assieme è il TOP…. lo sto programmando da un pò, ma non ho trovato il tempo di partire adeguatamente, un giorno magari lo facciamo assieme!