Ulteriore aggiornamento lista idigini: Proelium – Stefano Tantari con “Trised”
Grazie Giudugio confermo ci sono anch'io in finale con un gioco che non avevo fatto in tempo a portare a Torino qst anno… Che bello rivederci a Venezia per un evento così importante! Un saluto a tutti gli idigini.
Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED
i miei giochi purtroppo non hanno passato il turno e questo weekend non posso neanche essere a Venezia godermi l'evento. Dato che ho presentato due prototipi, ricchi di materiale spielmaterial, chiedo a qualcuno che vive in zona Bologna e dintorni se eventualmente può farmi il favore di ritirarli. Grazie mille, nel caso fornisco poi tutti i riferimenti.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
primo cdp con Neapolis poi 2° e 3° il daved con approdo del re e Borgogna 4 ° ork 78 con les halles 5° Emanuele ornella, poi, non mi ricordo bene tutti e le precise collocazioni ma abbiamo Dentis (idgino) con ghost Town, Icata con Isola Takuki, Pozzi con Recycle un olandese ( non ricordo il nome) con Messti .. e poi la memoria fa cilecca scusate
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
Ancora complimenti alla simpatica coppia Ciro Facciolli – Sara Rubino e a David Zanotto che si è portato via ben 3 “paletti veneziani” (stupendi!!). Tanti gli IDG premiati.
Grande soddisfazione per la mia zattera che si è rivelata piu robusta di quello che pensavo e che mi ha fatto sognare sia per il miglior gioco di carte (arrivata seconda) sia per la classifica assoluta quando a metà della votazione era in testa (mancavano ancora però i voti piu pesanti). Un bel quinto posto che mi ha fatto tanto piacere e mi ha dato una piccola rivincita su Rus in Urbe vincitore della sezione carte.
complimentoni prima di tutto ai vincitori, poi a chi è stato cosi bravo da portare ben 2 giochi sul podio, infine a chi il podio l'ha mancato per un soffio …. e anche a tutti quelli che ci hanno comunque provato Alla prossima! ciao, Marco
Veramente bravi, complimenti a tutti! Sapete se c'e' modo di leggere i regolamenti dei giochi classificati?
domanda per Guizzo, senza nessuna vena polemica ma solo per capire, come hai fatto ad arrivare prima in classifica generale e non vincere il premio per il gioco d carte? te lo hanno spiegato? o c'erano due giurie diverse e quindi sono stati valutati separatamente?
domanda per Guizzo, senza nessuna vena polemica ma solo per capire, come hai fatto ad arrivare prima in classifica generale e non vincere il premio per il gioco d carte? te lo hanno spiegato? o c'erano due giurie diverse e quindi sono stati valutati separatamente?
esatto sono stati valutati in due momenti diversi, con uno scoring diverso e da una giuria diversa (leggermente).
Sul sito di Tana dei Goblin c'è una bella foto con i risultati finali con le colonnine di lego.