Mi unisco anche io con la gratificazione per avervi conosciuto di persona e aver ricevuto ottimi e preziosi consigli! Al prossimo idea G però voglio provare anche il tuo prototipo Alvar
Grazie a tutti anche per l'incoraggiamento oltre che per i consigli… a proposito, visto che sono nuovo ne approfitto, quali sono i prossimi appuntamenti? Così risco a darmi un timing per sitemare il prototipo da presentare.
"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est." (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare) Seneca
Grazie a tutti anche per l'incoraggiamento oltre che per i consigli… a proposito, visto che sono nuovo ne approfitto, quali sono i prossimi appuntamenti? Così risco a darmi un timing per sitemare il prototipo da presentare.
A Marzo AIG (Autori in Gioco) a Roma, in aprile credo faranno IdeaG Padova. A Padova ci sarò di sicuro, Roma è un pò lontana ma sono tentato
Oibò. Ciò mi interessa. Stanno nascendo come funghi queste IdeaG. Molto bene.
"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."
Mi unisco ai vari ringraziamenti! Anche per me e i miei 3 colleghi è stata la prima IdeaG e, in generale, il nostro primissimo contatto con tantissima gente, autori e editori. Esperienza fotonica, ci saremo sicuramente a più appuntamenti possibile, siete stati in tanti ad apprezzare i nostri 2 giochi (siamo quelli di Cheffighters e Laser Room) e a darci spunti fondamentali per lo sviluppo delle nostre creature, il tutto in un clima di collaborazione e reciproca stima. Davvero fighissimo!
Ciao a tutti, anche per me prima esperienza ad IDEAG, solo di domenica e solo come giocatore. Ho potuto vedere come funziona e che aria tira di divertimento “tira”. Per una prossima IDEAG cercherò di portare qlc anch'io! Provati tre giochi, magari in un topic apposito ne parleremo…
Max C.
Autore
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)