Pescara comix&games

Home Forum Appuntamenti Pescara comix&games

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Matt
    Partecipante

https://www.facebook.com/pages/Pescara-Comix/795400520470569?fref=ts

Amici abruzzesi e non, chi farà una capatina?

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Mah… se ci fosse qualcosa di destinato agli autori di giochi , un workshop, un ospite… perchè no. 

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Matt
    Partecipante

Mah… se ci fosse qualcosa di destinato agli autori di giochi , un workshop, un ospite… perchè no.

I dettagli non ancora sono disponibili, appena so qualcosa di più vi aggiorno!

fantavir
    Partecipante

Se volete, posso fare io l'ospite ;)
    Magari anche Rayden e Karl saranno disponibili a fare qualcosa, tipo workshop o playtest.
    Ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Matt
    Partecipante

Sarebbe un onore! Conosci gli organizzatori?

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Sarebbe grandioso riuscire a fare qualcosa a Sud di Roma :D

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Matt
    Partecipante

Sarebbe grandioso riuscire a fare qualcosa a Sud di Roma :D

A onor del vero Pescara è un po' più a nord di Roma però ho inteso cosa intendi, se prendepiede sarebbe un bbel l'appuntamento, soprattutto perché, essendo centro Italia è piuttosto comodo raggiungerla!

fantavir
    Partecipante

Onore? Quale onore? Non esageriamo ;)
    Penso di affacciarmi comunque, come fatto l'anno scorso.

Come location e visto i precedenti, se fossimo 4 autori penso sarebbe già un bel risultato.

A sud, se non sbaglio, si è fatto qualcosa a Bari, Napoli e Catania.

Ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.