PhotoReport Area Autoproduzione 7,8,9 dicembre

Home Forum Eventi home PhotoReport Area Autoproduzione 7,8,9 dicembre

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    WarAngelo
    Partecipante

PhotoReport Area Autoproduzione a La Citta’ del Gioco
    7,8,9 dicembre
    come sempre su
    http://www.warangel.it

Bungiorno:)
    Bellissima Tre Giorni di Gioco
    con la ludoteca piu’ antica di Milano aperta per noi sin dall’ una, per poter pranzare insieme, conoscerci tra autori, conoscere le nostre famiglie e conoscere, giocando, i rispettivi giochi.
    E con il venerdi’ e il sabato sera pieni di gente, come vedete nelle foto.

Ringrazio tutti gli autori ed amici che hanno partecipato,
    primo tra tutti
    – Gigi Iorno che ci ha ospitato gratuitamente e
    – Marco Donadoni, il Maestro di Giochi che ci ha onorato della sua visita.

Tutti gli autori ed amici che ci hanno raggiunto anche da Citta’ d’ Italia non proprio vicine:
    – Oscar Mathias Michelan dall’ Argentina:)
    – Marco Camurri di LudicaMente Mantova
    – Gabriele Filippi da Prato del portale LudicaMente.Net
    – Sirio e gli amici di Settimo Torinese di Terre Selvagge, con una bella videointervista
    – Marco Valtriani da Pisa con Creatori di Divertimento
    – Walter Castagno da Torino
    – Pierluca Zizzi da Torino
    – Francesco Giovo da Asti
    – Alessandro Dolcetta da Bologna
    – Remo Conzadori da Brescia
    – Giovanni Longoni da Meda
    – Vito e Beppe di Arconate, come autori e come rappresentanti Associazione DragoNero
    – Claudio Procopio da Milano, come autore e rappresentante dell’ Accademia del Gioco Dimenticato di Giorgio Reali
    – il Signor Zupperman da Verona, Bergamo… il portale dei giochi online di cui sono sponsor da tanti anni insieme con diversi altri Autoproduttori
    -tutti i GIOCATORI, persone, amici, mogli, fidanzate, figlie… che hanno giocato con noi, come Luca e Licia di IHG;)
    Solo di IDG eravamo in quanti? Angelo, Iz, Walt Castagno… E il PhotoReport si chiude con l’ appuntamento a IDEAG 2008, manifestazione in cui Walter Obert mi ospita (e che PhotoReporto) dalla sua prima edizione: penso di aver fatto la mia parte per IDG anche questa volta;)

Il 2007 e’ stato per me una bella annata apertasi a IDEAG 2007 con il riconoscimento a Jost e me per il primo Giro d’ Italia Ludico a Essen 06 e che ha avuto come ciliegina sulla torta la giornata a casa del mio Maestro di sempre.
    Che e’ passato a salutarci anche in questo bell’ incontro di autori, amici e giocatori.
    Finche’ mi divertiro’ come mi sono divertito in questi ultimi anni, mi vedrete ancora spesso, insieme a persone semplici, comunicative, collaborative e fattive come queste:)

Persone che sanno ancora DIVERTIRSI.
    GIOCANDO.
    INSIEME a tante altre;)

Buone Feste!
    Angelo Porazzi

Angelo Porazzi Games
    www.warangel.it

tanis70
    Partecipante

WarAngelo wrote:

Persone che sanno ancora DIVERTIRSI.
    GIOCANDO.
    INSIEME a tante altre;)

Buone Feste!
    Angelo Porazzi

Come non sottoscrivere! :) Mi è spiaciuto non essere potuto venire, così come dovrò saltare il Ludoday di GiocaTorino di domenica prossima (è un periodo un pò particolare per me, come potrete immaginare).

Comunque, complimenti per tutto e mi associo anche agli auguri!

ps: INSIEME DIVERTIRSI GIOCANDO fa IDG… te ne eri accorto? :D

Mariov
    Partecipante

Sottoscrivo anch’io. Impegni lavorativi mi hanno tenuto lontano dalla CdG e me ne dispiace molto, ma sono contento che tutto sia andato bene. Non che avessi dubbi :)
    Complimenti ad Angelo e Gigi!

Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

wallover
    Partecipante

Bella iniziativa, complimenti a tutti gli intervenuti. In questi giorni sono a mobilita’ limitata, peccato. Una pacca sulle spalle ad Angelo per il bel gruppo che si sta ingrandendo sempre piu’. Ci vediamo tra un mese esatto! Ciao, WO

Walter Obert

WarAngelo
    Partecipante

>Mario Sacchi: sono contento che tutto sia andato bene. Non che avessi dubbi:)
    Complimenti ad Angelo e Gigi!

Grazie Producer.
    (Per chi non lo sa) Mario Sacchi e’ il produttore diLove Pigs, gioco che ho creato e illustrato, presentato in prototipo a IDEAG 2007,
    http://warangel.it/07i.html
    ora distribuito negli USA da FRED Distribution che abbiamo conosicuto insieme ad Essen.
    Anche queste piccole cose possono accadere se ci si diverte a partecipare all’ Area Autoproduzione, a IDEAG, a Essen…:)
    E di base, ovviamente, se ci si diverte ancora a creare buoni giochi.
    Se non ci si sa piu’ divertire a creare, difficile trasmettere divertimento attraverso un gioco.

> Walter Obert: Bella iniziativa, complimenti a tutti gli intervenuti. Una pacca sulle spalle ad Angelo per il bel gruppo che si sta ingrandendo sempre piu’. Ci vediamo tra un mese esatto! Ciao, WO

Grazie Walter. Gia’ avevo coordinato tante Aree Autoproduzione in diverse Con: qui e’ stato un compito di organizzatore a 360 gradi, pernottamenti inclusi, gestione pasti inclusi. Come fai tu a IDEAG da diversi anni. Ti capisco molto bene e apprezzo i tuoi complimenti:) Vengono da persone che sanno FARE:) A tra un mese, ospite ben contento di partecipare, dalla prima edizione della tua IDEAG.

>Andrea Chiarvesio: complimenti per tutto e mi associo anche agli auguri!

Grazie Andrea. Apprezzo i tuoi complimenti che hai esperienza sia di autore sia di organizzatore.

>ps: INSIEME DIVERTIRSI GIOCANDO fa IDG… te ne eri accorto? :D

Sono talmente creativo che creo senza accorgermene;)
    Grazie dei compliementi, davvero apprezzati perche’ vengono da persone che sanno quanto tempo ci sia dietro a fare bene, un po’ anche per gli altri.

Che La Luce sia con Noi

http://warangel.it/Zargo.htm

E qui c’era;)

http://warangel.it/AA.htm

Un Buon Natale a tutti gli Uomini, Autori, Inventori di Giochi, Cretaori di Divertimento, Comunicatori sopra le parti, Luci Viventi, Numi Tutelari, Organizzatori… di Buona Volonta’.
    E soprattutto alle donne.
    Amen
    Angelo

Angelo Porazzi Games
    www.warangel.it

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.