Bello ilmanifesto… fa tanto di roba da collezionismo, quella che si trovera fra cent’anni nei mercatini…
ci mettete anche il mio nome? fa tanto storico
Avevo creato sto tread per un altro motivo. Mi ricordo che parecchi anni or sono, quando son venuto a ideag per l’unica volta, c’erano dellebrande dove poter dormire Ci sono ancora? Nel caso io mi prenoterei…
Noi ci saremo sicuramente (appena aprono le iscrizioni mi fiondo subito…)
Il Card Game è in fase di affinamento/abbellimento, ma non è detto che porti altro (surprise…)
Il GdR e i romanzi faranno giusto da corollario, ma non è detto che arrivi con una novità…
:y32b4:
alla prossima…
Stiamo aspettando la conferma di un secondo alloggio che sarebbe a disposizione a 10 euro a notte. Ancora uno-due giorni di pazienza e apriamo le adesioni sulla pagina del minisito.
Anche la pagina dei B&B offre delle sistemazioni a piu’ letti che risultano particolarmente convenienti per chi ne divide il costo con altri.
Io verro in treno e bus…
anzi se qualcuno viene dalle parti veneto-lombarde, si puo fare la strada assieme.
Anche il B&B andrebbe bene, ma perche non convenzionate direttamente voi che siete la? Alla fine la branda, era pur sempre in una camerata con letti a castello. Non ho la gente che viene per condividere la stanza, ma non mi faccio grandi problemi, x una notte.
Domanda 1: Può venire la mia consorte?
Domanda 2: E il pargolo?
Sicuramente. Pero’ vedo un problema se ti riferisci al pernottamento. I posti gratuiti sono insufficienti e sarebbe preferibile destinarli agli autori.
Per la convenzione con i B&B ci sto lavorando.
Walter Obert
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)