Domanda 1: Può venire la mia consorte?
Domanda 2: E il pargolo?
Sicuramente. Pero’ vedo un problema se ti riferisci al pernottamento. I posti gratuiti sono insufficienti e sarebbe preferibile destinarli agli autori.
Per la convenzione con i B&B ci sto lavorando.
Infatti non pensavo di farli dormire gratis
Se puoi farmi sapere come possiamo organizzarci decido se è il caso di farli venire o no – cioè se veniamo in 3 in B&B o se vengo da solo.
…se preferisci per te ti porto al loro posto gli anonimi, abusati, tutti uguali, cubetti colorati…
Mi sa che devo iniziare la crociata: “basta coi cubetti che rappresentano omini, legno, cibo, denaro, risorse, punti prestigio, e quant’altro salta in testa ai produttori di giochi per la corsa al risparmio sul materiale!”…
Se puoi farmi sapere come possiamo organizzarci decido se è il caso di farli venire o no – cioè se veniamo in 3 in B&B o se vengo da solo.
Certo, era solo per precisione, visto che non lo specificavi.
Qui ci sono tutti i riferimenti dei posti dove dormire: https://www.inventoridigiochi.it/ideag/WHEREIS.html
Aspetta ancora fino a lunedi che aspetto risposte per la convenzione.
ciao
quest anno sono del tutto intenzionato a essere presente a IdeaG. Dal sito ho già compilato il form e come qualcuno prima di me chiedo: tale prenotazione vale anche per l’alloggio ? in caso contrario, cosa dovrei fare, visto che ovviamente come tutti punterei ad avere un alloggio il meno costoso possibile e sufficientemente comodo per quanto riguarda gli spostamenti, visto che potrei venire in treno.
grazie !
Anch’io mi sono segnato sul form ufficiale, per il weekend intero.
Anch’io spero in un posto letto se possibile.
Con me questa volta potrebbe arrivare un gruppetto di persone, alcuni sono aspiranti autori, altri ottimi playtester.
Molti dovrebbero riuscire ad accasarsi da amici Torinesi.
Scusate per il ritardo (manca ancora un mese ma e’ comprensibile che ci si voglia organizzare per tempo). Ecco gli aggiornamenti:
>B&B
per i B&B la convenzione e’ attiva per Villa delle Rose. Difficile stabilire i prezzi perche’ variano in base alla capacita’ delle stanze. Il che si rivela economico, se riuscite ad aggregarvi in gruppi di 2-3-4 persone secondo il numero di letti. Consiglio di organizzarvi (meglio se in pvt) per prenotare.
>HOTEL EDEN di Orbassano (6 km da Piossasco)
– Eden Hotel Strada Rivalta 15 tel. 011 9002560 – email: eden.orbassano@tiscali.it
Camera Singola con Colazione compresa: 42.00 € a notte
Camera Matrimoniale\Doppia con colazione compresa: 50.00 € a notte
Anche qui e’ attiva la convenzione. Specificare “IDEAG” all’atto della prenotazione
>Letti gratuiti alla foresteria comunale (8 letti)
Quattro letti sono riservati per l’organizzazione. Ne restano altri 4 che saranno disponibili appena apriremo il form apposito. Chi non ce la fa puo’ eventualmente approfittare dell’offerta sotto.
> Letti a 10 euro all’alloggio della palestra comunale (8 letti)
Da verificarne la disponibilita’. Appena saranno disponibili apriremo il form apposito. L’incasso andra’ devoluto in beneficenza.
Sono riuscito a trovare un momento per iscrivere il nostro Card Game, ma per la fretta di chiudere la registrazione non mi sono accorto che nel campo descrittivo bisognava anche indicare alcuni dettagli del gioco, e non so se è possibile riprendere la registrazione eimplementarla o farne una nuova migliore (sempre che non crei disguidi)
Scusate per l’impiccio ma in questi giorni sono parecchio di corsa sul lavoro e a casa
Alla prossima…
alla prossima...
http://www.faithempire.com
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)