Tutti i B&B hanno aderito alla convenzione e praticheranno un prezzo scontato a chi si registra citando IDEAG.
Nel frattempo le iscrizioni sono gia’ arrivate a 25.
La prenotazione degli 8 posti convenzionati in palestra (prezzo: 10 euro), partirà domani – lunedì – alle ore 12. Non conta l’ordine di iscrizione ad IDEAG. Chi è interessato risponda a questo thread. Portare il sacco a pelo.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Deduco quindi che quei 4 altri posti di cui parlava Walter siano già stati assegnati.
Mi devo essere perso l’aggiornamento del form annunciato da Walter…
(mmm… eppure avrò fatto il reload del minisito un sacco di volte, dopo l’annuncio di Walter).
Se di quei posti non c’è più posto allora in alternativa vada per uno di quelli in palestra.
Per facilitare la scelta di dove dormire ai partecipanti di IDeaG 2009 vi invitiamo a visitare il sito http://www.anticoborgodisanvito.com dove vi sono tutti i riferimenti utili per conoscere e contattare la locanda San Giorgio (011 – 9064289) ed il residence La Villa delle Rose (011-9064511), di Piossasco.
Abbiamo previsto particolari condizioni per gli amici di IDeaG che vanno da 45,00 euro a notte + colazione in camera singola presso la Locanda a 65,00 euro a notte (senza colazione) per l’appartamento da 2 posti letto (bilocale con camere separate e bagno comune) presso il Residence. Disponiamo inoltre anche di appartamenti da 3/4 posti letto.
Vi consigliamo comunque di contattarci specificando che siete partecipanti di IDeaG per trovare insieme la migliore soluzione per la vostra ospitalità.
…se preferisci per te ti porto al loro posto gli anonimi, abusati, tutti uguali, cubetti colorati…
Mi sa che devo iniziare la crociata: “basta coi cubetti che rappresentano omini, legno, cibo, denaro, risorse, punti prestigio, e quant’altro salta in testa ai produttori di giochi per la corsa al risparmio sul materiale!”…
RifoPost edited by: rifo, at: 2008/12/12 12:18
:huh: io ho profonda stima nel cubetto…cubetto è bello! :laugh:
Saluti a tutti e spero di conoscervi tutti questo we!
Ciao a tutti,
avendo avuto dei problemi dell’ultimo momento alla fine a Piossasco potrei venire solo io. Sono di Trento e sto meditando se farmi o meno il viaggio da solo, viste le 4 ore di viaggio, il costo, etc.
C’è nessuno che viene dal Trentino, Veneto o Lombardia e sia di strada?
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)