piossasco

Home Forum Eventi home piossasco

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    wallover
    Partecipante

Tutti i B&B hanno aderito alla convenzione e praticheranno un prezzo scontato a chi si registra citando IDEAG.
    Nel frattempo le iscrizioni sono gia’ arrivate a 25.

Walter Obert

Rifo
    Partecipante

Per i posti nell’alloggio dell’anno scorso è poi partita la sottoscrizione?

Fa da riferimento l’adesione al form di iscrizione?

Io sono tra quelli?

Grazie,
    Rifo

PaoLo
    Partecipante

La prenotazione degli 8 posti convenzionati in palestra (prezzo: 10 euro), partirà domani – lunedì – alle ore 12. Non conta l’ordine di iscrizione ad IDEAG. Chi è interessato risponda a questo thread. Portare il sacco a pelo.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Rifo
    Partecipante

Deduco quindi che quei 4 altri posti di cui parlava Walter siano già stati assegnati.

Mi devo essere perso l’aggiornamento del form annunciato da Walter…
    (mmm… eppure avrò fatto il reload del minisito un sacco di volte, dopo l’annuncio di Walter).

Se di quei posti non c’è più posto :) allora in alternativa vada per uno di quelli in palestra.

Grazie delle info,

Rifo

Post edited by: rifo, at: 2008/12/21 17:01

Post edited by: rifo, at: 2008/12/21 17:17

PaoLo
    Partecipante

Posti in palestra (prezzo convenzionato 10 euro):

1 – Rifo
    2 –
    3 –
    4 –
    5 –
    6 –
    7 –
    8 –

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Karl
    Partecipante

Posti in palestra (prezzo convenzionato 10 euro):

1 – Rifo
    2 – Karl
    3 –
    4 –
    5 –
    6 –
    7 –
    8 –

Attendo Conferma! :)

Qui solo Karl!

www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

Favar
    Partecipante

Salve! Ieri sera mi sono iscritto… sarò anch’io dei vostri!

A gennaio allora e buone feste a tutti!!
    mm

Lavilladellerose
    Partecipante

Per facilitare la scelta di dove dormire ai partecipanti di IDeaG 2009 vi invitiamo a visitare il sito http://www.anticoborgodisanvito.com dove vi sono tutti i riferimenti utili per conoscere e contattare la locanda San Giorgio (011 – 9064289) ed il residence La Villa delle Rose (011-9064511), di Piossasco.

Abbiamo previsto particolari condizioni per gli amici di IDeaG che vanno da 45,00 euro a notte + colazione in camera singola presso la Locanda a 65,00 euro a notte (senza colazione) per l’appartamento da 2 posti letto (bilocale con camere separate e bagno comune) presso il Residence. Disponiamo inoltre anche di appartamenti da 3/4 posti letto.

Vi consigliamo comunque di contattarci specificando che siete partecipanti di IDeaG per trovare insieme la migliore soluzione per la vostra ospitalità.

Michele (lavilladellerose@gmail.com)

Rifo
    Partecipante

1 – Rifo
    2 – Karl
    3 – MartyParty
    4 –
    5 –
    6 –
    7 –
    8 –

Rifo
    Partecipante

Rifo wrote:

1 – Rifo
    2 – Karl
    3 – MartyParty
    4 –
    5 –
    6 –
    7 –
    8 –

…Paolo, ho ripreso il tuo post (che s’era perso nel forum tra thread e divagazioni) per le iscrizioni alla palestra per aggiungere MartyParty.

Corretto?

Rifo

PaoLo
    Partecipante

direi di sì, ma fa riferimento walter

ci si vede su!

wallover
    Partecipante

Rifo wrote:

Rifo wrote:

1 – Rifo
    2 – Karl
    3 – MartyParty
    4 –
    5 –
    6 –
    7 –
    8 –

…Paolo, ho ripreso il tuo post (che s’era perso nel forum tra thread e divagazioni) per le iscrizioni alla palestra per aggiungere MartyParty.

Corretto?

Rifo

Perfetto!

Walter Obert

martyparty
    Partecipante

…se preferisci per te ti porto al loro posto gli anonimi, abusati, tutti uguali, cubetti colorati…

Mi sa che devo iniziare la crociata: “basta coi cubetti che rappresentano omini, legno, cibo, denaro, risorse, punti prestigio, e quant’altro salta in testa ai produttori di giochi per la corsa al risparmio sul materiale!”…

RifoPost edited by: rifo, at: 2008/12/12 12:18

:huh: io ho profonda stima nel cubetto…cubetto è bello! :laugh:

Saluti a tutti e spero di conoscervi tutti questo we!

Ciao Luca “MartyParty”

Rifo
    Partecipante

martyparty wrote:

:huh: io ho profonda stima nel cubetto…cubetto è bello! :laugh:

…sì, sì, lo so perchè lo dici…
    Pensa se invece del cubetto rosso potessi usare un guerriero ;-)

Rifo

P.S. x Paolo: condivido il tuo post qui e su Kili sulla partecipazione degli editori italiani. Vediamo se passa inosservato o se qualcuno ne parlerà.

martyparty
    Partecipante

Ciao a tutti,
    avendo avuto dei problemi dell’ultimo momento alla fine a Piossasco potrei venire solo io. Sono di Trento e sto meditando se farmi o meno il viaggio da solo, viste le 4 ore di viaggio, il costo, etc.
    C’è nessuno che viene dal Trentino, Veneto o Lombardia e sia di strada?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.