L’Alba della Notte di Hamilton ?? Fantastico ! Uno dei cicli migliori degli ultimi anni … dai tempi del Ciclo di Ender non mi ero appassionato cosi ad un ciclo di SF
…. scusate la disgressione, ma vista la mia “estrazione” fantascientifica mi piacerebbe molto provare sia Lalonde che PowerUp (roba tipo Robotech ??) … spero di riuscire a provare entrambi (ma non solo) nell’unica giornata di permanenza !
L’Alba della Notte di Hamilton ?? Fantastico ! Uno dei cicli migliori degli ultimi anni … dai tempi del Ciclo di Ender non mi ero appassionato cosi ad un ciclo di SF
Non mi par vero trovare finalmente qualcuno che la conosce e la apprezza! E di seguito nomini pure l’altro dei 3 cicli che amo (il terzo è Hyperion di Dan Simmons)! Orson Scott Card è un grande. Pensa che volevo chiamare mio figlio Ender. Purtroppo Laura si è opposta e mi sono dovuto accontentare del nome di stima assegnato a mia figlia (Moemi).
Per la prima volta non mi toccherà quindi spiegare che ci sarebbe anche un’ambientazione, che quelli sono più propensi a certe cose, l’altra fazione ad altre, etc
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
mi son collegato ora per vedere i bus da torino… curiosamente mi trovo a bolyzano in ferie e scendo giu domani mattina. Penso che prendero il treno che da bolzano parte alle 10.31 e arriva a torino alle 16.26… se sei di trento mi puoi trovare.
Il mio cell e´3922633990 david.
devo ricordarmi di cancellarlo, se qualcuno lo vede dopo piossasco lo cancelli grazie mi ci trovi.
se vai sui goblins sul nick ildavid mi vedi anche in foto, cosi mi riconosci, ma lavedo abbastanya dura con sto sistema.
ma paolo, vabbeh che son curioso di provare il tuo gioco, che mi han un po descritto e mi sembra carino… ma che senso ha portare a pisossasco dei giochi gia finiti e premiati? Io portero solo giochi del cavolo nel senso che non ho quasi mai testato… approffitando appunto della cosa. Gia ora mi scuso anzitempo con chi li gioca, se faranno schifo… son comunque giochi abbastanza brevi.
Autore
Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)