piossasco

Home Forum Eventi home piossasco

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Autore
    pozzi
    Partecipante

L’Alba della Notte di Hamilton ?? Fantastico ! Uno dei cicli migliori degli ultimi anni … dai tempi del Ciclo di Ender non mi ero appassionato cosi ad un ciclo di SF :-)

…. scusate la disgressione, ma vista la mia “estrazione” fantascientifica mi piacerebbe molto provare sia Lalonde che PowerUp (roba tipo Robotech ??) … spero di riuscire a provare entrambi (ma non solo) nell’unica giornata di permanenza !

Karl
    Partecipante

Io proterò da mangiare!!!

I miei giochi, tutti al loro primo test, sono:

Noodles: Dexterity – regolamento da rivedere in treno :P
    Zupp!!! (o Tzupp!!): Bisogna risalire alla ricetta della zuppa!

Inoltre:
    Oktopus: Card Game – Dexterity – regolamento da rivedere in treno :P
    Troia: La sfida Achei vs Troiani forse non avrà lo stesso esito.

e

E se ne ho tempo la revisione di Sushibar.

Karl

Qui solo Karl!

www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

Linx
    Partecipante

pozzi wrote:

L’Alba della Notte di Hamilton ?? Fantastico ! Uno dei cicli migliori degli ultimi anni … dai tempi del Ciclo di Ender non mi ero appassionato cosi ad un ciclo di SF :-)

Non mi par vero trovare finalmente qualcuno che la conosce e la apprezza! E di seguito nomini pure l’altro dei 3 cicli che amo (il terzo è Hyperion di Dan Simmons)! Orson Scott Card è un grande. Pensa che volevo chiamare mio figlio Ender. Purtroppo Laura si è opposta e mi sono dovuto accontentare del nome di stima assegnato a mia figlia (Moemi).

Per la prima volta non mi toccherà quindi spiegare che ci sarebbe anche un’ambientazione, che quelli sono più propensi a certe cose, l’altra fazione ad altre, etc

Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

(da Flushed Away)

secondologin
    Partecipante

mi son collegato ora per vedere i bus da torino… curiosamente mi trovo a bolyzano in ferie e scendo giu domani mattina. Penso che prendero il treno che da bolzano parte alle 10.31 e arriva a torino alle 16.26… se sei di trento mi puoi trovare.

Il mio cell e´3922633990 david.
    devo ricordarmi di cancellarlo, se qualcuno lo vede dopo piossasco lo cancelli grazie :) mi ci trovi.

se vai sui goblins sul nick ildavid mi vedi anche in foto, cosi mi riconosci, ma lavedo abbastanya dura con sto sistema.

secondologin
    Partecipante

ma paolo, vabbeh che son curioso di provare il tuo gioco, che mi han un po descritto e mi sembra carino… ma che senso ha portare a pisossasco dei giochi gia finiti e premiati? Io portero solo giochi del cavolo :) nel senso che non ho quasi mai testato… approffitando appunto della cosa. Gia ora mi scuso anzitempo con chi li gioca, se faranno schifo… :) son comunque giochi abbastanza brevi.

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.