il giocatore di turno dà un comando a voce alta che val x tutti i giocatori che ovviamente cercheranno di sfruttare questo comando per perfezionare le proprie pizze. …ovviamente il ritmo di gioco deve essere veloce
Uhm… sai che ricorda un bel po' un certo Tokyo Train e affini, vero?
il giocatore di turno dà un comando a voce alta che val x tutti i giocatori che ovviamente cercheranno di sfruttare questo comando per perfezionare le proprie pizze.
sei obbligato a obbedire al comando? o hai un modo per svicolarlo?
il giocatore di turno dà un comando a voce alta che val x tutti i giocatori che ovviamente cercheranno di sfruttare questo comando per perfezionare le proprie pizze. …ovviamente il ritmo di gioco deve essere veloce
Uhm… sai che ricorda un bel po' un certo Tokyo Train e affini, vero?
in effetti direi di no: in TOKYO TRAIN (che x altro mi piace tantissimo …grazie W di questa creazione) un componente di ogni squadra dà dei comandi al proprio compagno. qui invece ogni giocatore da un comando (che ovviamente ritiene il + utile x se) che deve essere però eseguito da tutti gli altri che dovranno cercare di sfruttarlo nel modo migliore (o, quanto meno, meno negativo …è anche x questo che devo fare 2 pizze su 3: in una posso cercare di “sfogare” gli ordini “scomodi”). la dinamica di gioco che ne consegue è molto differente …resta sicuramente simile il feeling del gioco.
Khoril – come credo si capisca da quanto ho scritto, gli ordini sono tassativi …ed è quello che mi piace: il fatto che si debba gestire nel gioco un comando che magari complica i tuoi piani.
l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.