Plastic stand cards

Home Forum Strumenti utili Plastic stand cards

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    astrovaldo
    Partecipante

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se conoscete qualche sito che venda dei “plastic stand cards” o “piedistalli di plastica per le carte”??
    Me ne servirebbero 10 di colore DIVERSO possibilmente a prezzo non troppo alto (soprattutto riguardo alla spedizione)!!
    Grazie mille :)

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

Al lavoro su: Emergenza:"Limonata al Cedro!"

astrovaldo
    Partecipante

Ho cercato su circa 30/40 shop online di accessori per i giochi da tavolo e sono riuscito a trovarli….
    Unica cosa….. si parte da un minimo di 27$ di spedizione!!!! Quindi ho pensato d provare a costruirmeli da solo..avete qualche consiglio da darmi per farli??

astrovaldo
    Partecipante

Ok ho fatto, ma non sono del tutto soddisfatto.Infatti li ho costruiti con delle graffette colorate ma aprte dell'immaginetta è coperta dalla stessa grafftta. Ditemi cosa ne pensate:
    Proporzioni:

Graffetta da sola:

Graffette:

Stefano Negro
    Partecipante

compra un gioco che li ha tra i componenti…

www.negrotraduzioni.com

astrovaldo
    Partecipante

compra un gioco che li ha tra i componenti…

Avresti qualche nome da farmi??Possibilmente che ne contenga almeno 12 :)

Stefano Negro
    Partecipante

http://boardgamegeek.com/boardgame/20090/double-agent

ne ha esattamente 12

www.negrotraduzioni.com

PaoLo
    Partecipante

http://www.initpc.it/lebez-barattolo-60-double-clips-assortite-art566-p-53345.html?gclid=COnDpqOakbsCFUkUwwodnQIArw&language=it

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Niin
    Partecipante

Ciao se non vuoi acquistare nulla potresti fare così: (vedi foto)

ho fatto un prototipo estemporaneo (di scarsa qualità) solo per darti un'idea, però se lo stampassi al computer (anzichè fare come ho fato io con un cartoncino colorato trovato rapidamente) potresti colorare anche solo la base.
    Se vuoi ottenere un effetto migliore dovresti incollarlo (invece di pinzarlo) e, per stabilizzarlo di più, potresti incollare sotto la base un altro rettangolino di cartoncino della stessa forma.

spero (ma non ne sono sicuro) di esser stato chiaro.

astrovaldo
    Partecipante

Grazie mille a tutti per i consigli.
    Comunque penso che seguirò il consiglio di Paolo, ovvero mi compro dei fermacarta, magari tutti neri che poi li coloro io a tempere o con qualcos' altro, che mi sembrano i più stabili, efficienti e anche i più belli dal punto di vista estetico ;)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.