Ma certo che c’è uno spazio per aspiranti autori! Come ricordava Favar, ci sarà Giochi con l’Autore, che in occasione di Play! ha deciso di fare le cose davvero in grande.
All’interno dello spazio, infatti, troverete – oltre ai tavoli per i playtest – un cospicuo numero di eventi per game designers: incontri con gli editori, un mini-contest in collaborazione con Lego Italia; ci sarà l’anteprima di Jerusalem di Michele “Favar” Mura, una mostra dedicata ad Andrea Angiolino, e la possibilità di confrontarsi con molti autori esperti, con un’ospite davvero speciale, Reiner Knizia.
Ovviamente più avanti saremo in grado di fornirvi maggiori dettagli su come partecipare ai vari eventi interni di Giochi con l’Autore, unitamente alla lista completa degli ospiti e al programma, ancora in via di definizione.
Colgo l’occasione per ringraziare l’organizzazione di Play! – e in particolare Andrea Ligabue, e Lego Italia per il supporto e le possibilità che ci stanno offrendo.
Grazie Iz. Sì, quest’anno come IDG sosteniamo lo stand di Giochi con l’Autore, gestito se non sbaglio da CDD (Creatori di Divertimento) e Terre Selvagge. Quindi il nostro punto di riferimento sarà quello stand, credo.
Maggiori dettagli a seguire.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Direi che a breve potremo darne comunicazion in homepage. Ovviamente a Modena ci saro’ anch’io, e intendo spassarmela visto che gli organizzatori saranno altri!