Play 2010

Home Forum Eventi home Play 2010

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    bigdrugo
    Partecipante

Chi Va ?

inoltre, ci sono aree per inventori di giochi o proprio per IDEAG ?

info su dove alloggiare per forestieri ?

grazie !

Favar
    Partecipante

Io ci sarò e mi potrete trovare allo stand Red Glove, alla Ludoteca gestita dalla Tana dei Goblin e presso lo stand di Giochi con l’Autore.

Ci becchiamo a Modena!
    mm

Izraphael
    Partecipante

Ma certo che c’è uno spazio per aspiranti autori! Come ricordava Favar, ci sarà Giochi con l’Autore, che in occasione di Play! ha deciso di fare le cose davvero in grande.
    All’interno dello spazio, infatti, troverete – oltre ai tavoli per i playtest – un cospicuo numero di eventi per game designers: incontri con gli editori, un mini-contest in collaborazione con Lego Italia; ci sarà l’anteprima di Jerusalem di Michele “Favar” Mura, una mostra dedicata ad Andrea Angiolino, e la possibilità di confrontarsi con molti autori esperti, con un’ospite davvero speciale, Reiner Knizia.

Ovviamente più avanti saremo in grado di fornirvi maggiori dettagli su come partecipare ai vari eventi interni di Giochi con l’Autore, unitamente alla lista completa degli ospiti e al programma, ancora in via di definizione.
    Colgo l’occasione per ringraziare l’organizzazione di Play! – e in particolare Andrea Ligabue, e Lego Italia per il supporto e le possibilità che ci stanno offrendo.

Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

PaoLo
    Partecipante

Grazie Iz. Sì, quest’anno come IDG sosteniamo lo stand di Giochi con l’Autore, gestito se non sbaglio da CDD (Creatori di Divertimento) e Terre Selvagge. Quindi il nostro punto di riferimento sarà quello stand, credo.

Maggiori dettagli a seguire.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    bigdrugo
    Partecipante

allora aspetto news su come potermi iscrivere e sopratutto sulle modalità, pagamenti, quanti giochi etc …

non vedo l’ora !

wallover
    Partecipante

Direi che a breve potremo darne comunicazion in homepage. Ovviamente a Modena ci saro’ anch’io, e intendo spassarmela visto che gli organizzatori saranno altri!

Walter Obert

bigdrugo
    Partecipante

che ne dici se tra uno spasso e l’altro vieni a provare il mio gioco ?

grazie all’incontro di ideaG è migliorato parecchio, adesso si gioca in maniera molto più fluida.

aspetto indicazioni per l’iscrizione, manca davvero poco!

wallover
    Partecipante

OK, becchiamoci la’.

Walter Obert

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.