Stiamo finendo di definire lo spazio di Giochi con l'Autore, che dovrebbe essere analogo a quello del 2010 (anzi, probabilmente un pelo più grande). Cercheremo di riservare all'area playtest il maggior numero di tavoli possibile, in modo che – come lo scorso anno – l'area possa essere il punto di ritrovo per molti IDGini. A breve maggiori info
Buongiorno a tutti ragazzi, confermo la mia presenza a Modena per i due giorni, dove porterò i 2 miei giochi: CROSS COUNTRY e LA FUGA. Buona giornata a tutti.
Io dovrei esserci… non so se mi porto dietro prototipi… di certo se qualcuno come Pozzi vuole rigiocare Inertial-F come mi disse in quel di Torino me lo porto dietro. Ovviamente Migliorato (si spera) per l'occasione.
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
Avete consigli per gli acquisti a PLAY? Qualche novità interessante? Mi piacciono i filler, giochi di carte e giochi per 2. Preferisco giochi all'americana rispetto a quelli alla tedesca ma solo perché non mi ci sono applicato molto…Rattus sembra un gioco quasi tedesco interessante
Per chi ancora non lo sapesse io sarò nell'AREA AUTOPRODUZIONE con il mio gioco AssistTheGame! Il calcio a colpi di dado. Per l'occasione sarà in vendita tutto il materiale di gioco…
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)