Ciao, un'idea buttata lì…. Sabato sera che fate? Ceniamo insieme? Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
sempre meno OT che quelli nel post “mille” avevo pensato di aprire un nuovo thread, ma poi quando ho scritto avevo la testa altrove e così l'ho aggiunto qui. ciaoooooo
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
E dove prenoto???? …. pensavo ci saremmo accordati lì sul momento… non sappiamo neanche se siamo 2 o 30. Ciao
almente ad ogni modo sappiate che io e i due cumpa che mi porto dietro andiamo di certo in una trattoriaristorante dove l'anno scorso ci siamo letteralmente sfondati soprattutto di tigelle e lardo… mangiare e morire…. contenti… il mnome del posto ora non ce l'ho ma per sabato mattina sicuramente ho indirizzo numero di telefono e “itinarario” per arrivarci…. che ne dite? Noi dovremmo essere in fiera per le 11- 12 circa ciao ciao
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
SABATO 10.00 Howard Cephas saluta gli autori italiani 10.00 Anteprima: 011 (Scribabs) 11.00 Anteprima: le novità Cranio Creations 14.00 Anteprima: Ristorante Italia (Red Glove) 15.00 Seminario: Playtest – Istruzioni per l’uso (con Paolo Mori e Gianluca Santopietro) 16.00 Seminario: Niente colpi sotto la cintura (con Andrea Chiarvesio e Marco Valtriani) 16.00 Anteprima: Dakota espansione (NG International) 17.00 Seminario: LEGO and me (con Howard Cephas) 18.00 Anteprima: Castles (Post Scriptum)
DOMENICA 10.00 Anteprima: Munera: Ars Dimicandi + Winter Tales (Albe Pavo) 11.00 Anteprima: Magestorm espansione (NG International) 12.00 Seminario: Primo Contatto (con Luca Borsa) 14.00 Seminario: Diamoci una regolata ( con Andrea Angiolino)
I giochi in anteprima potranno essere provati anche in altri momenti, all'interno di Giochi con l'Autore o degli stand dei rispettivi editori: chi non potesse o volesse prenotare l'anteprima “d'autore” può comunque chiedere informazioni al nostro stand.
10.00 Howard Cephas saluta gli autori italiani chi e'?
10.00 Anteprima: 011 (Scribabs) mannaggia… spero di farcela!
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)