In attesa di comunicazione da parte di Iz: a Modena non ci dovrebbe essere spazio per il playtest libero, cioè non potete venire e testare il gioco sul primo tavolo che trovate. Ci dovrebbe essere invece un'area gestita da Creatori di Divertimento (e credo Terre Selvagge), in collaborazione con IDG, dove alcuni tavoli saranno a disposizione (su prenotazione.. maggiori info quando arriveranno comunicazioni ufficiali) per il playtest e il confronto con gli altri autori.
L'Area Autoproduzione ci sarà, ma è destinata agli autoproduttori, non agli autori di giochi.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Noi ci siamo, ospiti degli amici Cranio Creations e in vari tavoli demo sparsi nella fiera…
Oltre a MUNERA: familia gladiatoria, porteremo delle copie della prima espansione MUNERA: ars dimicandi, che cmq sarà scaricabile gratuitamente a breve dal nostro sito.
non mi dispiacerebbe incotrarvi là… leggo dal post di Paolo che sarete nello stand Terre Selvagge… ho capito male?
Noi ci siamo, ospiti degli amici Cranio Creations e in vari tavoli demo sparsi nella fiera…
Oltre a MUNERA: familia gladiatoria, porteremo delle copie della prima espansione MUNERA: ars dimicandi, che cmq sarà scaricabile gratuitamente a breve dal nostro sito.
non mi dispiacerebbe incotrarvi là… leggo dal post di Paolo che sarete nello stand Terre Selvagge… ho capito male?
E' un problema di “nome”: lo stand ha la stessa denominazione dell'anno scorso (cioè “Terre Selvagge”), ma di fatto – come lo scorso anno – è “Giochi con l'Autore & BoardGameLeague”. Il bad naming nasce dal fatto che l'anno scorso, pur avendo diviso i costi, sulla fattura di Play figurava TS (beh, fare due bonifici non aveva davvero senso).
Abbiamo già chiesto di cambiare nome allo stand, altrimenti la gente avrà un bel daffare a trovarci
noi ci siamo, allo stand degli amici della Cranio Creations, che ospiteranno la preview dell'espansione di Munera:Familia Gladiatoria, veniteci a trovare, ci farebbe piacere scambiare due parole con degli Idg!
io ed i miei amici vogliamo provare Mvnera, ci riconoscerai perché porteremo delle coccarde, dei gagliardetti, o degli elmi a pennacchio… o forse semplicemente ci presenteremo (più probabile), e ci piacerebbe giocare con voi al vostro giuoco!
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
cercate Jocularis (o Andrea), dite che siete di IDG e una partita demo ve la assicuro!
se siete d'accordo vi proporrò di provare l'espansione per la gestione dei Duelli, poi se non conoscete il gioco si può anche fare un rewind e cominciare dal base, dipende dalle tempistiche della fiera e noi siam solo in 2!