Io sarò a Modena il sabato di buonora fino a sera. Sarò presente in tutti gli stand a sperperare i miei denari
"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."
… Dovrei presentare, sempre all'area Ospiti, la nuova edizione di COAL …
Ho quello della Dustwork… c'è qualche novità? espansioni in previsione?
cmq ci sarò anche io entrambi i giorni a sperare di piazzare qualche prototipo, a comprare il libro di Walter, a provare giochi su giochi ed a seguire gli incontri …
ma ci diamo un appuntamento da qualche parte per una sfida a qualcosa, una birra o altro?
"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."
ma ci diamo un appuntamento da qualche parte per una sfida a qualcosa, una birra o altro?
+1
"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."
io sarò al Play solo sabato (e partecipo al NerdPlay con il mio giochillo, ho visto ora la giuria su LegaNerd e ho appreso che la premiazione sarà domenica.)
Ci sarò sabato tutto il giorno insieme ad alcuni soci della mia associazione “Dadodadodici” se vedete un gruppetto con felpe/magliette bianche e il logo del mio avatar sulla schiena siamo noi.
P.S.: Avrò con me sicuramente il prototipo di “Alchemy, quintessenza” (vedi allegato).
Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS) www.dadodadodici.it
Io sarò principalmente allo stand dV, ho appuntamento con vari coautori e prototipi che sto seguendo (quindi mi vedrete anche in giro) e dovrei fare anche un salto da Cranio (fanno provare Microworld, il mio gioco in uscita ad Essen 2016).
Io sarò principalmente allo stand dV, ho appuntamento con vari coautori e prototipi che sto seguendo (quindi mi vedrete anche in giro) e dovrei fare anche un salto da Cranio (fanno provare Microworld, il mio gioco in uscita ad Essen 2016).
Mi si è presentata l'occasione di fare i biglietti a 4€ in meno a giorno, ma questo significherebbe farmi la fila… Non sono mai stato a Play, quanto dura mediamente la fila del sabato mattina?
visto che molti saranno allo stand DV, ci vediamo direttamente li?
nel dubbio io tenterò di eseguire questi incontri:
SABATO 02/04/16
Boardgame Interior Design. Presentazione – Sala Ringadora 11:00Primo Piano – sala30
La progettazione dei giochi da tavolo – Strumenti, tecniche e design pattern – Sala Ringadora 12:00Primo Piano – sala30
Gioco ed educazione: chi fa cosa? – Sir Chester Cobblepot – Uff.17 13:00Galleria – Uff.17
DOMENICA 03/04/16
Il potere dello storytelling. Scrivere una storia, giocando – dV Giochi, Fever Games e Limana Umanìta con Isola Illyon – Sala Ringadora 11:00Primo Piano – sala30
Il Gioco Modificato come Strumento Educativo – Sala Ringadora 13:00Primo Piano – sala30
se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto
Presente sabato!! In parte in compagnia di xtreamgame Mi porto dietro anche la bozza per l inedito.
idem… magari ci scambiamo qualche parere, che ne dici?
"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)