Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nessun topic che ne parlasse, visto che è fatto in collaborazione con IDG mi sembra molto strano, se mi è sfuggito cancellate pure. In ogni caso trovate tutte le info per il concorso qui
Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS) www.dadodadodici.it
Ieri ho provveduto a notificare la 'vittoria' agli autori dei giochi selezionati. Ecco a voi la lista completa
Luigi Aprea, con Frogue Stefano Negro, con Coffee Curling Marco Mazzucchi, con Peanut Farmer Arianna Raffaele e Simone Perez con Gironi Letterari Guido Albini, con Plaid 1 Matteo Boca, con Selfiarium Silvano Sorrentino, con Il libro della sfinge Andrea Galassi, con Ratscape Claudio Francardi e Silvia Francardi con Tris'n'Change Bruno Zanotti, con Caffè Gioco Sospeso
Congratulazioni in particolare a tutti gli IDGini in lista
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Ma c'è modo di vedere la raccolta dei giochi vincitori? Sono curioso!
Io ho il pdf con tutti i giochi che mi ha girato Paolo, però purtroppo i giochi non sono stati revisionati graficamente come era stato detto, sono semplicemente stati impaginati nella cornice col logo del PLAY… Avevo in testa di contattare tutti gli altri autori che come hanno vinto per chiedere loro il permesso di reimpaginare tutto in una veste grafica comune e redigere un nuovo pdf che valorizzasse la cosa, ma in questo periodo sono molto preso. Lo farò sicuramente più avanti.
Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS) www.dadodadodici.it