PLAY 2017 – I segreti dei game designer

Home Forum Appuntamenti PLAY 2017 – I segreti dei game designer

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Gourdo
    Partecipante

Salve,
    per chi è presente a Modena Play il sabato segnalo questo appuntamento:
    https://www.play-modena.it/2017/programma/i-segreti-dei-game-designer-come-nasce-e-si-crea-un-board-game-144/

"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

alvar
    Partecipante

ah interessante… avevo già in programma di andare a Play sabato… me lo metto subito in agenda!
    Grazie!

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

giak81
    Partecipante

Ma secondo voi bisogna iscriversi?

Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

Galaxy
    Partecipante

Ma secondo voi bisogna iscriversi?

Non è scritto da nessuna parte… Da dove nasce questo dubbio?

giak81
    Partecipante

che c'è la mail di contatto. Forse mi faccio troppi dubbi

Galaxy
    Partecipante

Mi sembra che l'email sia quasi ovunque, non mi farei questi problemi. L'anno scorso Niuccio ha presentato il suo libro e l'ingresso era libero (anche se non ci entravamo nella stanza).

Gourdo
    Partecipante

Mi sembra che l'email sia quasi ovunque, non mi farei questi problemi. L'anno scorso Nuccio ha presentato il suo libro e l'ingresso era libero (anche se non ci entravamo nella stanza).

C'ero anch'io! Credo proprio funzioni così anche stavolta.

Domanda off-topic… (ma visto che il topic è mio ci faccio quel che voglio): qualcuno sa se quest'anno c'è un Prototype Review Corner o cose simili?

"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

giak81
    Partecipante

Prototype Review Corner o cose simili?

Cos'è?

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

il prototipe review corner è un luogo deditaco all' incontro, con autori o editori esperti a cui mostri il prototipo e ti danno un mucchio di feedback utili.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

alvar
    Partecipante

Wow…. questo non lo sapevo… molto interessante.
    Sappiamo se c'è?

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

Matt
    Partecipante

Beati voi che avete tempo, o che sapete come ritagliarvelo :'(

Gourdo
    Partecipante

Cos'è?

Scusa il ritardo… comunque mrpako ha descritto perfettamente il concetto!

So che è stato fatto a Lucca C&G l'anno scorso, e mi domandavo se qualche buon'anima intendesse replicare. Vero Stef? :P
    Ah, nel caso ci sia state certi che sarà la domenica… visto che io sarò presente solo il sabato…

giak81
    Partecipante

Ah, nel caso ci sia state certi che sarà la domenica… visto che io sarò presente solo il sabato…

nooooo,anche io vedrai solo sabato

giak81
    Partecipante

So che è tardi, ma c'è. Hanno la precedenza chi ha partecipato al Nerd Play Award
    https://www.play-modena.it/2017/programma/prototype-review-108/

Gourdo
    Partecipante

Eccolo. Grazie giak.
    Io alla fine ho deciso di puntare direttamente agli editori. La mia prima volta. Che quindi, per definizione, farà male.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.