PLAY 2017 – Un Menù in Gioco!

Home Forum Concorsi PLAY 2017 – Un Menù in Gioco!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)
  • Autore
    PaoLo
    Partecipante

PLAY si avvicina… e torna il “concorsino” dei Menù in Gioco! La sfida è quella di creare un semplice gioco che sia ospitato interamente in una facciata di A4, da poter distribuire in bar e locali di Modena nei giorni antecedenti la fiera. In palio gloria, visibilità… e un pass per due giorni per l'ingresso della fiera. Scadenza: 17 febbraio!

L'anno scorso è stato molto divertente… quindi perché non ripetere?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    alvar
    Partecipante

Domanda… è un problema mio che visualizzo male le prime 5/6 righe del regolamento?
    A me risultano fuori dal foglio le iniziali delle prime parole di ogni riga…

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

PaoLo
    Partecipante

Strano, google docs non mi ha esportato correttamente il pdf. Il documento dovrebbe comunque essere leggibile (il regolamento è integro), ma puoi trovare una versione completa qui: https://docs.google.com/document/d/16G61bkPViZPCpWBv424RUFJLJBtoh0ibtYt1Vw67Flw/pub

Buona partecipazione!

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    alvar
    Partecipante

Grazie mille.

(Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

Gourdo
    Partecipante

Non ce la farò mai ma ci provo lo stesso.
    Grazie per l'opportunità.

"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

Matt
    Partecipante

Paolo, esiste qualche documento/sito dove visionare i giochi della scorsa edizione? Anche solo i vincitori!

Folkwine
    Partecipante

Paolo, esiste qualche documento/sito dove visionare i giochi della scorsa edizione? Anche solo i vincitori!

Li avevo postati io qualche tempo fa nel topic del vecchio contest: https://drive.google.com/file/d/0BwHwG1JXuFHObXZqS215UVc4aGlYeVE2SmZKdElLQ3ZCRnpB/view?usp=sharing

Come associazione, ora che è partito il laboratorio di game design (ieri…) avremo modo di portare a compimento la promessa di rifare il layout per tutti i giochi del 2016 e realizzare un .pdf decente…

Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

Matt
    Partecipante

Grazie folkwine!

Matt
    Partecipante

Ce l'ho, ce l'ho, fatemelo testare un attimino e ve lo posto!
    Ehm, si può postare o prima dell'evento sarebbe meglio di no?

PaoLo
    Partecipante

Non è vietato, ma sarebbe meglio di no.

Matt
    Partecipante

Perfetto

A.Boatto
    Partecipante

Io ho appena partecipato.

" E' quasi sempre il colpo che non vedi arrivare che ti manda KO "

alvar
    Partecipante

Io spero di essere pronto a breve… l'ho dato da provare ad alcuni colleghi durante la pausa caffè, aspetto le loro considerazioni.

Seneca

Schummy
    Partecipante

Quasi pronto anche io… Devo solo fare un po' di playtest per verificare di rientrare nei 10 minuti e impaginare il tutto :)

Schummy
    Partecipante

L'utilizzo del times new roman corpo 12 è tassativo o accetterete anche regolamenti scritti caratteri leggermente più piccoli (tipo times new roman corpo 10 o 11)?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.