PLAY si avvicina… e torna il “concorsino” dei Menù in Gioco! La sfida è quella di creare un semplice gioco che sia ospitato interamente in una facciata di A4, da poter distribuire in bar e locali di Modena nei giorni antecedenti la fiera. In palio gloria, visibilità… e un pass per due giorni per l'ingresso della fiera. Scadenza: 17 febbraio!
L'anno scorso è stato molto divertente… quindi perché non ripetere?
Domanda… è un problema mio che visualizzo male le prime 5/6 righe del regolamento? A me risultano fuori dal foglio le iniziali delle prime parole di ogni riga…
"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est." (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare) Seneca
Non ce la farò mai ma ci provo lo stesso. Grazie per l'opportunità.
"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."
Come associazione, ora che è partito il laboratorio di game design (ieri…) avremo modo di portare a compimento la promessa di rifare il layout per tutti i giochi del 2016 e realizzare un .pdf decente…
Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS) www.dadodadodici.it
L'utilizzo del times new roman corpo 12 è tassativo o accetterete anche regolamenti scritti caratteri leggermente più piccoli (tipo times new roman corpo 10 o 11)?
Autore
Post
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)