Salve a tutti. Qualcuno sa di che materiale sono fatti i playmat di Magic e simili oppure le scacchiere arrotolabili? Dove è possibile acquistarlo? Grazie! L'obiettivo sarebbe realizzare un tabellone arrotolabile per l'associazione di circa 50x50cm, che se fatto in legno occuperebbe troppo spazio nel trasporto e peserebbe troppo.
Il materiale di solito è lo stesso con cui si fanno i tappetini del mouse. di solito chi fa stampe di tappetini mouse è in grado anche di farsi stampare le playmat. però va detto anche che 50×50 è un formato strano, di solito quelle custom, le ho viste max in a3 c'è da chiedere.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
In realtà dovrò realizzare griglie quadrate (non scacchiere però, solo griglie) di varie dimensioni e al più griglie triangolari; potrei benissimo fare il tutto a mano con pennarelli indelebili. Conosci qualche negozio online che li vende bianchi? Anche fogli A3 potrebbero andar bene, posso arrangiarmi in qualche modo.
"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."
Ecco appunto ^^' Io l'ho vista utilizzata per fare dei tappetini del mouse, e mi sembrava tipo gommapiuma. Ma ripeto: magari dico boiate, non l'ho mai adoperata.
"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."