Una domanda: l’accesso all’area di playtest è libero o deve essere preventivamente inviata una mail allo staf di CDD?
Io porterei la nuova versione di Castles espanso a 4 giocatori, e con qualche modifica minore, per cui se qualcuno è disponibile ad una partita ben volentieri!
Anzi, io propongo un format in stile “Italy Game Designers Got Talent!”, con qualcuno che spiega il gioco da una parte, e dall’altra tre inquisitori che accendoro le loro X (ma propongo una M al posto della X per evitare problemi di copyright). http://thetvlegion.com/wp-content/uploads/2008/08/americasgottalent.jpg
Post edited by: paolo, at: 2010/02/16 11:14
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
pozzi wrote:
Una domanda: l’accesso all’area di playtest è libero o deve essere preventivamente inviata una mail allo staf di CDD?
Libero.
E’ solo richiesto – in caso di affollamento – di liberare il tavolo se andate a fare un giro o a provare altro, e non di “ingombrare” tavoli con giochi fermi.
@Paolo: va bene, purchè i cappucci abbiano i colori dei cappelli di Oktagrid.
Beh, secondo me ha senso che almeno una delle tue “creature” tu la porti…
Direi quello con le 5 carte davanti e le 3 “riserve” dietro, mi sfugge il nome.
Soprattutto se gli avete dato una limatella non è affatto male, io me lo ricordo come divertente.
gliela stiamo dando, abbiamo finito di bilanciare il tutto e cambiato l’ambientazione in qualcosa di più caratteristico.. verremo di sicuro! manderemo le e-mail al più presto
e tu? porterai qualcosa o sarai troppo impegnato tra WoM e Giochi con l’Autore?
Io porterei la nuova versione di Castles espanso a 4 giocatori, e con qualche modifica minore, per cui se qualcuno è disponibile ad una partita ben volentieri!
Devo ancora recuperare la partita che non sono riuscito a fare a Piossasco…
Se vengo come penso una è mia.
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
Abbiamo fra gli ospiti anche Roberto di Meglio (con conseguente inserimento nella lista degli editori di NG INTERNATIONAL!), Emanuele Ornella e Piero Cioni!
Un programma così ricco non si era mai visto…
Un evento che sta diventando mastodontico, spero fortemente che questa iniziativa abbia tutto il successo che merita, visto che di carne al fuoco se n’è messa veramente tanta!
Il numero di editori e ospiti che elencate è veramente cospicuo!
Io purtroppo non mi posso iscrivere agli incontri perchè come al solito non riesco mai a sapere con largo anticipo in che momento sarò a Play…
…ma se non ci sono intoppi verrò e bazzicherò certamente attorno a questi tavoli (con qualche mia “creatura”, s’intende )
Prenderemo, nei limiti del possibile, anche prenotazioni in fiera. Sarà il male di spiegare brevemente il gioco a qualcuno degli addetti, e di compilare la scheda lì per lì… secondo me qualche posto libero rimane (avevamo calcolato che il “volume di fuoco” degli incontri copre virtualmente oltre 60 prototipi).
c’è ancora posto? mi sa darò forfait a mantova comics&games (che si rivelerà ancora più totale delusione per i giochi rispetto agli anni scorsi) per venire a play
Si, posto ce n’è…
Ieri sera mi pare che i prototipi per gli editori fossero una quindicina, mentre quelli per gli autori qualcosina di più.
Non seguo io la cosa quindi magari sono aumentati, ma siamo ancora lontani dal “sold out” .
Ciao!
era un pò che non facevo un salto e mi devo essere perso qualche puntata…
io al Play ci sono e mi stvo sentendo con Porazzi per l’area autoproduzione, volevo chiedere: ma c’è una scheda da compilare? meglio che la compilo prima di arrivare?
o aspetto quando sono lì?
porterai ritual? sono curioso di provarlo! comunque googla “play!”e vai sulla sezione “giochi con l’autore”! lì ci sono le istruzioni per la scheda da mandare
Uhm, Giochi con l’Autore c’entra poco con l’Area Autoproduzione, per motivi abbastanza semplici.
L’Area Autoproduzione si rivolge agli autoproduttori, ed è gestita interamente da Angelo, che ne è il referente unico (l’ha creata e la coordina da un bel po’).
L’Area Autoproduzione è uno stand commerciale.
Trovi il comunicato qui sul forum, mentre il sito di riferimento è http://www.warangel.it.
Se vuoi partecipare all’Area Autoproduzione, scrivi a Angelo: che io sappia, per chi non vende non c’è nulla da pagare.
Giochi con l’Autore si rivolge a aspiranti autori, cioè a chi cerca la pubblicazione, favorendo incontri con operatori del settore in maniera professionale. E’ gestita da Creatori di Divertimento e da Terre Selvagge in collaborazione con IDG e Gimagiokè, e supportata da molti editori (la lista è in questo thread).
Tutti i servizi sono gratuiti e l’area non è commerciale.
Ospiti e iniziative le trovi QUI:
mentre il sito, al momento in costruzione, sarà QUESTO.
Se vuoi partecipare a Giochi con l’Autore scrivi a info@creatorididivertimento mandando una scheda e/o il regolamento del gioco (o dei giochi) seguendo QUESTO REGOLAMENTO.
Se invece vuoi partecipare solo per dei playtest, la cosa è più semplice: vieni col tuo prototipo e ti siedi