eh si porto Ritual!
e sei più che invitato a provarlo scoclol!
grazie anche per le info per la scheda, comunque ho appena parlato adesso con Porazzi e siamo a posto, tutto risolto con moduli eccetera!
adesso aspetto solo il festival, spero vi piaccia il gioco!
ciao!!
Ricky Brett
ps: scusate se non ho ancora postato il Regolamento, ma fra che lo stiamo continuamente correggiendo, aggiungendo effetti particolari è sempre in aggiornamento..
inoltre i ragazzi che lavorano con me al progetto mi hanno fatto pressione per aspettare il play prima di esporre il gioco…
questione di vedute…
salve,
vi chiedo alcuni dettagli che magari per alcuni possono sembrare scontati ma preferisco togliermi ogni dubbio.
Leggevo sul sito di play che gli incontri con gli editori sarebbero venerdì sebbene da questo forum emerga la possibilità che possano avvenire sabato e domenica.
Quello di venerdì è la giornata Editori-autori alla quale partecipiamo noi oppure è un’altra cosa?
quello che emergeva dal forum era relativo agli incontri con gli autori oppure a quello con gli editori (relativamente a lsabato e alla domenica)?
Lo chiedo per chiarimento in quanto venendo dal Friuli mi devo anticipatamente organizzare con famiglia\alberghi ecc
Salve e alla prox
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
Ci dev’essere un errore sul sito (probabilmente colpa mia), controllerò.
Gli incontri sono solo Sabato (dalle 12.00) e Domenica (dalle 10.00).
Il venerdì se non ricordo male è solo per addetti ai lavori.
Il programma definitivo di Giochi con l’Autore / BoardGame League, salvo slittamenti dell’ultim’ora, è questo:
SABATO 13
10.00 BoardGame League – TORNEO DI LUNGARNO
14.00 BoardGame League – TORNEO DI GIRO D’ITALIA con FRANCESCO MOSER
11.00 Impariamo a giocare – laboratorio con le scuole
12.00 La Parola all’Editore – POST SCRIPTUM GAMES
13.30 Consigli d’Autore – EMANUELE ORNELLA
14.00 BoardGame League – TORNEO DI KINGSBURG
14.30 Presentazione per i giocatori del progetto BoardGameLeague
14.30 Contest LEGO per autori esordienti – Rebuild the Game
15.00 La Parola all’Editore – RED GLOVE
15.00 Consigli d’Autore – WALTER OBERT E ANDREA ANGIOLINO
16.00 ASK DR. KNIZIA – Incontro fra Reiner Knizia e gli autori esordienti
18.00 Preview di JERUSALEM con MICHELE MURA
18.00 La Parola all’Editore – OLIPHANTE (referente per GIGAMIC)
18.00 Consigli d’Autore – FRIEDEMANN FRIESE
19.00 La Parola all’Editore – CRANIO CREATIONS
19.00 Consigli d’Autore – ANDREA CHIARVESIO E PAOLO MORI
21.00 Tavola Rotonda – IL MESTIERE DEL DESIGNER con Andrea Angiolino, Andrea Chiarvesio, Reiner Knizia, Michele Mura.
DOMENICA 14
10.00 La Parola all’Editore – SCRIBABS
10.30 WIZARDS OF MICKEY – Sfida Diamagic
11.00 BoardGame League – TORNEO DI ALTA TENSIONE
11.00 ASK DR. KNIZIA – Incontro fra Reiner Knizia e gli autori esordienti
12.00 La Parola all’Editore – GAMES IN ITALY
12.30 Contest LEGO per autori esordienti – Rebuild the Game (premiazione)
14.00 Presentazione tecnica del progetto BoardGameLeague
14.00 Consigli d’Autore – WALTER OBERT E MICHELE MURA
15.00 La Parola all’Editore – NEW MEDIA/STRATELIBRI
15.00 Consigli d’Autore – FRIEDEMANN FRIESE E PIERO CIONI
16.00 Preview di JERUSALEM con MICHELE MURA
16.00 La Parola all’Editore – NG INTERNATIONAL
16.00 Consigli d’Autore – ANDREA CHIARVESIO E ANDREA ANGIOLINO
18.00 Tavola Rotonda – DESIGN EUROPEO con Roberto Di Meglio, Friedemann Friese e Walter Obert
Una domanda che esula: come ci riconosciamo? :laugh:
Personalmente mi piacerebbe conoscere un po’ di voi e magari provare qualche gioco, ma non posso andare in giro per la fiera a fermare la gente che passa e chiedere “sei tu paolo?” “sei tu linx?” “sei tu plunk?” eheh
Stavo pensando che magari mi faccio una maglia con lo stemma di IDEAG.
A parte questo sarete tutti annidati nell’area autoproduzione?
Io penso di essere in zona playtest il sabato pomeriggio, dopo il torneo di Coloni … e di farci una seconda tornata la domenica dopo quello di Alta Tensione: magari mi porto il cartellino dell’ultimo IdeaG
Ricordo innanzitutto che “Giochi con l’Autore” a PLAY è un’iniziativa di CDD e di Terre Selvagge, non di IDG (che naturalmente però sostiene l’iniziativa). Detto questo, mi pare una bella idea riconoscersi con un badge o una cosa del genere.
Entro domani magari metto su qualcosina fatto ad hoc per riconoscersi, che può usare anche chi non ha partecipato all’incontro di Piossasco.
Ciao
Paolo
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
in alternativa c’è sempre la cara, vecchia, consumata ma pur sempre appariscente maglietta IDG…. per chi può permetterselo
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 72 totali)