Playtest a Play? C’è Giochi con l’Autore!

Home Forum Eventi home Playtest a Play? C’è Giochi con l’Autore!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 72 totali)
  • Autore
    Roberto
    Partecipante

fantavir wrote:

in alternativa c’è sempre la cara, vecchia, consumata ma pur sempre appariscente maglietta IDG…. per chi può permetterselo :P

Si però per farci davvero tanti soldi lui deve prima morire!!!
    Paolo ti va? :rolleyes:

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

Roberto
    Partecipante

[Grazie paolo, sempre prodigo di attenzioni me lo autograferai e lo venderò a miiu e miiu (milioni e milioni)

Si però per farci davvero tanti soldi lui deve prima morire!!!
    Paolo ti va? :rolleyes:

Avevo sbagliato la quotatura e ho il ragù sul fuoco ..

Roberto
    Partecipante

Per tutti coloro che erano interessati e so che sono tanti:
    Il Ragù è salvo!!!!!

Izraphael
    Partecipante

Credo che avremo dei badge, quantomeno di chi deve fare i colloqui con editori e autori.
    Altrimenti, ci saranno le fantasticissime spillette di Giochi con l’Autore :)
    Le magliette di IDG, ovviamente, sono un ottimo “segno distintivo” :D

Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

Izraphael
    Partecipante

Ehm, contrordine, niente spillette :)
    In compenso tutti quelli che si iscrivono a CDD a Play! avranno in omaggio un simbolico “kit per inventori” contenente un po’ di puzzilli (niente di che, qualche cubetto, un paio di dadi e puzzillini vari), oltre ovviamente alla tessera associativa.

Ma quanto siamo buoni? :laugh:

Marco Valtriani
    Lead Designer
    --

bigdrugo
    Partecipante

MITICO! il piccolo kit dell’inventore ! lo voglio!

Izraphael
    Partecipante

E’ una roba simbolica, eh!… Più un gadget che un kit :)

Volendo CDD ha gli starter kit (questi) ma è una cosa dell’associazione completamente slegata da Giochi con l’Autore (che, come già ripetuto alla nausea, è non commerciale). Quindi, roba che non portiamo a Play.

EDIT: ennesimo contrordine, credo che le spillette ci saranno. Scusate ma a una settimana dall’evento i ritmi si fanno frenetici :)

Post edited by: Izraphael, at: 2010/03/05 00:21

Marco Valtriani
    Lead Designer
    --

gabryk
    Partecipante

Paolo poi sei riuscito a fare qualcosa per il riconoscimento? :)

PaoLo
    Partecipante

Dammi un paio d’ore. Faccio una roba per i portabadge? Qual’è la dimensione, 5×8?

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    PaoLo
    Partecipante

Scaricabile qui:

https://www.inventoridigiochi.it/downloads/badge_idg_play.pdf

Post edited by: paolo, at: 2010/03/11 15:50

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    gabryk
    Partecipante

Ho fatto la mia comparsata ieri, devo dire che mi aspettavo una fiera più “raccolta” e invece sono stato piacevolmente colpito dalle dimensioni dell’evento. Un sacco di tavoli per provare i giochi (fulcro del tutto per quanto mi riguarda) e una ludoteca ben fornita che mi ha dato modo di provare Brass, Manila e altro.
    Grande partita di prova con Favar e il suo Jerusalem, che è piaciuto a tutti i presenti -miei amici.
    Ho fatto un paio di acquisti interessanti e i miei amici ne sono usciti con 5-6 giochi in scatola a testa… :blink: io mi sono trattenuto molto di più :laugh:
    Ah, ho finalmente incontrato Porazzi che ringrazio per la disponibilità.

Unica pecca: non ho incontrato nessuno del forum :( non so se perchè la maggior parte di voi andava oggi o perchè non ho cercato abbastanza, cmq ci saranno altre occasioni spero e magari per allora avrò qualcosa da portare in area playtest.

Gran bella manifestazione complimenti agli organizzatori!

Skilos
    Partecipante

Ci sono stato Domenica…e devo confermare la riuscita al 100% della Fiera…un’ottima Fiera! Fantastica anche la moltitudine di autori da incontrare e conoscere…e sopratutto vedere il prototipo dell’espansione di Vasco Da Gama…non ha prezzo :P

Nel dubbio...legna!!!

wallover
    Partecipante

Davvero bello! Una volta tanto libero da impegni organizzativi e grazie all’ospitalita’ di CDD e Terre Selvagge, ho ciondolato nei pressi dell’area Giochi con l’Autore per due giorni partecipando a due sessioni di playtest e ad un incontro con Friese e Di Meglio. Ho reincontrato vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi; complimenti anche per la qualita’ di molti dei proto che ho provato, il livello cresce sempre piu’… come faremo a pubblicare ancora, con una simile concorrenza? ;-P

Walter Obert

Rifo
    Partecipante

Magari non sarà sembrato così, ma domenica c’ero anch’io a Play (Fantavir potrà testimoniarlo :-) ).

Ero per la prima volta con la ragazza e il figlio, quindi è stata una full immersion nelle zone kids e molte, molte prove ai giochi dello stand RedGlove.

Ottimo tutto, se non fosse che l’auto mi è “morta” dopo 200Km a 6Km dall’arrivo a Modena…
    …ora si trova esanime in un’autofficina di Campogalliano…
    …in attesa di rottamazione…

Rifo

PaoLo
    Partecipante

Cacchio ma potevi farti vedere Rifo!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.