Playtest in tana dei goblin – Aspettanado IdeaG

Home Forum Playtestare Playtest in tana dei goblin – Aspettanado IdeaG

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    FedericoLatini
    Partecipante

Venerdì 4 gennaio, se le adesioni saranno cospicue, ci si vede in tana per provare i giochi che presenteremo ad ideaG, avremo così modo di capire chi c'è e chi non c'è e come organizzarci per salire su a torino.
    le adesioni a questo incontro lo considero un po una cartina tornasole per capire se riproporre queste serate per il 2013, quindi se volete che queste serate ci siano per il 2013 siateci venerdì 4 gennaio in tana dei goblin.
    buon anno a tutti

fede

OldBoy
    Partecipante

Ciao Federico,

causa ferie, mi è impossibile essere a Bologna Venerdì sera. Tuttavia se vuoi che ci vediamo Venerdì prossimo, si può fare. Saremmo ancora una settimana in anticipo rispetto a Torino.

Pensaci va',
    Mattia.

P.S.
    E non gettare la spugna circa gli appuntamenti che stai organizzando, secondo me sono stati un successo!

FedericoLatini
    Partecipante

Io stasera ci sono, essendo la serata goblin comunque ci saranno giocatori, se qualcuno è disposto a provare un gioco bene, sennò si gioca a giochi publicati.
    Per venerdì prossimo se ne può parlare, a ridosso di ideaG il playtest è sempre ben voluto.
    Ciao
    Fede

buboland
    Partecipante

Ciao ragazzi,

io stasera non ci sono. Potrei però esserci anche io venerdì prox.

ciao!
    g

Ventoh
    Partecipante

Ciao, leggo con molto piacere che ci siete a Torino. Io ho già prenotato il volo e un tavolo per la mia prima fiera.
    Ci vediamo presto!

FedericoLatini
    Partecipante

Non sono riuscito a playtestare perchè la serata era già impegnata con una partita al trono di spade (il gioco da tavolo), dato che non c'erano altri giocatori-inventori e quindi direi che la rimandiamo per venerdì prossimo, se vuoi ci siete datemi conferma.

buboland
    Partecipante

per il playtest di venerdi 11 rispondente sull'altro thread che sarà da ora in poi l'unico che utilizzeremo per info sui playtest a bologna.

ciao!
    g

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.