oggi faccio le veci di Federico. Confermo che la prossima serata prototipi si terrà questo venerdì (7.12), dalle ore 21,00, sempre in tana. Io probabilmente porterò un paio di prototipi anche se nell'ultimo mese non è che ci sia riuscito a lavorarci sopra come avrei voluto. Chi viene???? ciao
ciao a tutti. visto che ad oggi nessuno ha dato conferma della presenza per venerdi, anche la serata prototipi di domani è cancellata. Se ne riparlerà a gennaio. Con l'occasione, segnalo che chi lo volesse, è il benvenuto stasera (giovedi) da federico. Nel caso, contattateci. g
A Gennaio allora ragazzi! Io domani (sabato) parto per Firenze, motivo per il quale non ho risposto al tam-tam. Vi tengo monitorati cmq, anzi meglio cominciare a capire chi di noi vuole andare su a Torino!
Io, se tutto va come previsto, avrei intenzione di partecipare ad ideag. Ma dovremmo riuscire a fare una serata playtest prima. Probabile playtest, come al solito, il primo venerdì di gennaio. ciao! g
Io ci sono per torino, probabilmente io e bubo prendiamo un tavolo in due. Sono superdaccordo di fare una macchinata tutti insieme. Magari faccio un post apposito.
Ciao ragazzi… chiediamo venia perché in questo periodo non ci siamo mai fermati tra una cosa e un'altra. Cogliamo l'occasione per augurarvi buone feste! Speriamo presto di poter ripartecipare ad una delle vostre serate!