Playtest Zuntzu

Home Forum Playtestare Playtest Zuntzu

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Folken
    Partecipante

Troppe variabili per dare stime esatte sia in % che in minuti… persino nei test live ci sono delle varianze considerevoli sulla durata delle partite.

Diciamo che arrotondare per la mezz’ora è più pratico che stare a mettere le %. Intendiamoci è un mio parere.

Il mio sito personale dove vedere i miei prototipi
    www.giancarloclerici.it[/url]

plunk
    Partecipante

Secondo me dipende dai giochi … ci sono giochi che hanno bisogno di una cosultazione rapida della plancia ed altri in cui devi controllare tanti elementi.

Secondo me non si deve proprio considerare il tempo su zuntzu … a meno che non hai già in precendenza testato il gioco in real e quindi sai quanto dura.

mcuccia
    Partecipante

è così importante misurare quanto dura su zuntzu? se il gioco è bello a chi importa?
    :blink:

gabryk
    Partecipante

Anche per i giochi belli l’eccessiva durata può essere un difetto.
    Per me, come magari anche per qualcun altro, può essere utile sapere il tempo “effettivo” di playtest con zuntzu.
    Se ad esempio faccio un gioco e mi dicono “è troppo lungo, snelliscilo” io posso rispondere “è lungo perchè usiamo zuntzu” (e poi magari cercare conferma o smentita attraverso partita live), situazioni del genere insomma…

Khoril
    Moderatore

disponibile un paio di ore domenica 29 nel pomeriggio

Folken
    Partecipante

Qualcuno di voi è disposto a testare un mio prototipo su Zuntzu Domenica 6 dicembre nel pomeriggio?

il gioco è da 2 a 4 giocatori durata 60-90 minuti massimo.

plunk
    Partecipante

io ci sono!

gabryk
    Partecipante

Non ne ho idea, ti faccio sapere se ci sono.
    Cmq se posso volentieri.

Folken
    Partecipante

gabryk wrote:

Non ne ho idea, ti faccio sapere se ci sono.
    Cmq se posso volentieri.

ok grazie!

Khoril
    Moderatore

ci provo, ma non assicuro niente. come al solito mi sottometto anche alla mia connessione :(

mcuccia
    Partecipante

io ci sarei … e c’è anche “fuga dalla balena” che attende ancora un playtest
    poi ne avrei un altro che si chiamerebbe “uno zoo in fuga” … ma è un po’ prestino, mi basterebbe provare la balena!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.