ciao a tutti, scrivo a nome dell'associazione LUDIVERSO, ci siamo da poco costituiti in associazione ma e già da parecchi anni che siamo attivi sul territorio con un evento chiamato BERGAME giunto alla 6 edizione e a molte serate infrasettimanali che proponiamo durante tutto l'anno. abbiamo avuto sempre un occhio di riguardo verso gli inventori e autoproduttori , al bergame (evento piccolo di carattere provinciale e qualche cometa da fuori provincia) destiniamo meta dello spazio a loro infatti. abbiamo deciso di dedicare una serata al mese dove invitare un autore per dargli la possibilità di testare il gioco, e se lo vorrà potrà esporre il suo pargola anche al bergame. il mese di novembre è libero, quindi chi vuole… le serate sono completamente gratuite e senza il vincolo di tesseramento, sono frequentate da giocatori esperti e anche no. ciao a tutti gli archimedi ludici
Grazie mille per la vostra preziosa disponibilità io sono in provincia di Milano non troppo distante da voi. Magari potrei fare un salto da voi quando ne avrò necessità
va benissimo, tieni conto che al bergame, che si tiene tra maggio e giugno, potrai far testare il tuo gioco se invece riesci prima potremmo dedicarti una serata. non ci riferiamo solo al playtest finale, anche se sei a meta strada e necessiti di testare parte del gioco a noi va bene… certo la strada la devi fare tu, noi ti diamo il luogo e un po' di persone. il nostro obbiettivo è di portare inventori nuovi al bergame per renderlo più vario possibile.
tieni conto che la serata va dalle 20:45 a 24:00 con possibilità di sforare oltre ma non di vedere l'alba
ciao Guerra, ti ho inviato un messaggio o una mail privata, ma vedo ora che sei della Sicilia, saremmo onorati di averti tra noi ma credo sia un po' lunghetta… però…
Autore
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.