playtestare a bergamo con l’associazione LUDIVERSO

Home Forum Playtestare playtestare a bergamo con l’associazione LUDIVERSO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    abramooffredi
    Partecipante

ciao a tutti,
    scrivo a nome dell'associazione LUDIVERSO, ci siamo da poco costituiti in associazione ma e già da parecchi anni che siamo attivi sul territorio con un evento chiamato BERGAME giunto alla 6 edizione  e a molte serate infrasettimanali che proponiamo durante tutto l'anno.
    abbiamo avuto sempre un occhio di riguardo verso gli inventori e autoproduttori , al bergame (evento piccolo di carattere provinciale e qualche cometa da fuori provincia) destiniamo meta dello spazio a loro infatti.
    abbiamo deciso di dedicare una serata al mese dove invitare un autore per dargli la possibilità di testare il gioco,
    e se lo vorrà potrà esporre il suo pargola anche al bergame.
    il mese di novembre è libero, quindi chi vuole…
    le serate sono completamente gratuite e senza il vincolo di tesseramento, sono frequentate da giocatori esperti e anche no.
    ciao a tutti gli archimedi ludici

tinen23
    Partecipante

Grazie mille per la vostra preziosa disponibilità :) io sono in provincia di Milano non troppo distante da voi. Magari potrei fare un salto da voi quando ne avrò necessità;)

Play is the way to forget the rain.

abramooffredi
    Partecipante

va benissimo,
    tieni conto che al bergame, che si tiene tra maggio e giugno,  potrai  far testare il tuo gioco
    se invece riesci prima potremmo dedicarti una serata.
    non ci riferiamo solo al playtest finale, anche se sei a meta strada e necessiti di testare  parte del gioco a noi va bene… certo la strada la devi fare tu, noi ti diamo il luogo e un po' di persone.
    il nostro obbiettivo è di portare inventori nuovi al bergame per renderlo più vario possibile.

tieni conto che la serata va dalle 20:45 a 24:00 con possibilità di sforare oltre ma non di  vedere l'alba :)

tinen23
    Partecipante

Benissimo. Ho un gioco sotto contratto che se tutto va bene andrà in beta a breve. Appena ho qualcosa di più definitivo in mano vi scrivo certamente:)

Play is the way to forget the rain.

Guerra
    Partecipante

io ho un nuovo gioco da testare mi piacerebbe avere più pareri possibili. Potete mandarmi una mail se volete :) grazie!

abramooffredi
    Partecipante

ciao Guerra,
    ti ho inviato un messaggio o una mail privata, ma vedo ora che sei della Sicilia, saremmo onorati di averti tra noi ma credo sia un po' lunghetta… però…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.