Se è tutto già pronto potresti sempre provarci…magari mandando già il vaglia per l’iscrizione e poi sperando in una grazia! Basta che la spedizione la fai il 30. Pure se arriva dopo una settimana non c’è problema.
Comunque li stanno già visionando da un paio di settimane, per quanto ne sappia.
Per curiosità…quanti di IDG hanno partecipato? Giusto per sapere chi di voi avrò il piacere di conoscere a Venezia!
Pare che io partecipero’ con 2 giochi, uno gia’ inviato uno da inviare in extremis
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
E dire che il gioco spedito è una evoluzione del cimentino sui ponti. Beh del cimentino sui ponti in realtà alla fine non è rimasto ASSOLUTAMENTE nulla, eppure è una sua evoluzione diretta!
Giudigio io partecipo con 2 giochi…
Anche io vorrei sapere a che punto stiamo, manca un mese alla finale e ancora non si sà nulla, aspetto un altro paio di gg e poi contatto la segreteria si studiogiochi. Ho bisogno, logicamente come tutti, di sapere l’esito un pò prima affinchè riesca ad organizzarmi!!!
leggendo qua e la mis embras che 2 anni fa i giochi che hanno passato la selezione vennero comunicati verso metà settembre… ma ho solo estrapolato dati… niente di certo..
ciao ciao
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 120 totali)