argh, leggo i 69 (un numero casuale?) titoli e mi viene voglia di giocarli tutti .
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
forse riesco a venire a Venezia, qualcuno conosce il programma di giorno 2? ad esempio l’orario di inizio della premiazione, mattina o pome?
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Cacchio!
Non pensavo ci fosse così tanta gente che spedisse più di un titolo all’Archimede!
E ne vedo almeno 2 che sono passati con ben 3 titoli!
Anche se è vero che svolgendosi ogni 2 anni magari la gente accumula titoli.
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
A proposito di autori con più titoli in finale……
cosa dire di David Zanotto?
5 titoli in finale!!!!!!
Roba da far impallidire “Avatar” e “The Hurt Locker” agli Oscar
ecco i titoli:
Casanova
Irigem
La lampada di Aladino
Sifta
Topi
La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)
curiosità:
ma tutti avete ricevuto la mail che vi annunciava il verdetto sul vostro gioco (in finale o meno) ? Perche’ io di mail non ne ho ricevute, sul sito di studio giochi non c’e’ traccia della lista dei giochi in finale …. mi devo fidare di quanto avete messo sul forum
ciao, Marco
E’ per quello che le mie speranze di entrare nei primi 15 sono assai vane!!!
L’ importante è esserci, e avere tanta curiosità nei confronti di quei giochi sfornati da autori più blasonati!Non si finisce mai di imparare imparare
“Quando cammini su strada, se cammini su destra va bene. Se cammini su sinistra, va bene. Se cammini nel mezzo, prima o poi rimani schiacciato come grappolo d’uva. Ecco, Karate è stessa cosa. Se tu impari Karate va bene. se non impari Karate va bene. Se tu impari Karate-speriamo, ti schiacciano come uva!”
Sabaain, kome fai a saper ke son istruttore di karate? :blink:
Paolo io vado su in treno dalla romagna precisamente da Faenza. Sarò in stazione a Bologna a mattina prestissimo :ohmy:
Devo ancora guardare gli orari dei treni…