In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Paolo: riesci a portarmi una maglietta IDG ? taglia M se vestono large … altrimenti una L
bellalli wrote:
pozzi wrote:
Anch’io presente: mi muoverò via treno da milano x essere li dopo pranzo però
parto anche io da milano e mi farebbe piacere viaggiare in compagnia.
ho contattato anche LINX (visto che i piemontesi sono di strada) e sono in attesa di risposta.
chiunque sia interessato può contattarmi via mail bellalli@libero.it
Anche io confermo la mia presenza.Dovrò partire un giorno prima in aereo da Colonia…quindi credo che sabato mattina sarò tra i primi ad arrivare. Vi aspetterò…ho già organizzato un gioco a punti da fare con mio marito per chi indovina prima delle presentazioni più inventori IDG! Dato che non conosco ancora nessuno il gioco sarà interessante! A sabato allora e buon viaggio a tutti…
Ognuno potrebbe preparare un foglietto con scritto IDG e una decina di foglietti in cui scrive MI HAI BECCATO. Quando pensa di avere davanti uno dell’IDG gli mostra il foglietto. Se il tipo è dell’IDG gli consegna MI HAI BECCATO . Se invece ha sbagliato il tipo gli chiederà che cosa significa quel biglietto e farà una figura barbina!!!
Ovviamente se non sei il primo a mostrare il biglietto IDG e il tipo lo consegna prima a te, ti sei perso la possibilità di fare tu il punto.
In questo modo anche chi già si conosce può giocare sulla velocità e sul cogliere impreparato il suo amico che appena lo vede penserà a salutarlo mentre l’altro più bastardo gli consegna il foglietto e lo frega!
Alla fine chi ha collezionato più biglietti “MI HAI BECCATO!” vince….non so cosa…ma vince!
Io l’ho buttata così…
Se non volete avere tanti bigliettini tra i piedi basta che chi viene beccato scriva il proprio nome e la frase “MI HAI BECCATO” sul retro del bigliettino IDG di chi l’ha beccato.
Però si potrebbe pensare anche a indizi da aggiungere per farsi riconoscere o altro…non so..
Aiuto! il mio navigatore ha tentato il suicidio, arrivo a Treviso alle 13:55 come raggiungo lo IUAV? ma sta sulla terra ferma oppure è una qualche isola fantasma? Io porterò una cravatta arancione… fino a quando non mi date il badge o forse meglio una fascia arancione al braccio : – D… d uuna cravatta arancione è anche meglio un tonno arancione in spalla
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Io faccio questa proposta, visto che non partecipo.
Chi va mi scrive a fantavir at gmail dot com un messaggio con oggetto: ARCHIMEDE 2010. Nel testo scrivete il vostro nick. Entro Giovedì alle 13.
Io inventerò una frase composta da tante parole quanti sono quelli che mi hanno scritto.
Entro Giovedì sera invierò via email una parola ad ognuno. Compito vostro sarà ricostruire la frase intera.
Paolo approva?
Ciao
fantavir
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 120 totali)