PREMIO ARCHIMEDE 2010

Home Forum Concorsi PREMIO ARCHIMEDE 2010

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 120 totali)
  • Autore
    raist
    Partecipante

Paolo aggiungi un badge! :P Finalmente è ufficiale! Vengo anche io… :)

Arrivo da Siena e dovrei arrivare a Venezia S.Lucia verso 10.30.
    A sabato

PaoLo
    Partecipante

Che giro fa il tuo treno?

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    icata
    Partecipante

il badge lo voglio in pandan con il taieur

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

pozzi
    Partecipante

io prendo il treno delle 10.35 da milano

Paolo: riesci a portarmi una maglietta IDG ? taglia M se vestono large … altrimenti una L :-)

bellalli wrote:

pozzi wrote:

Anch’io presente: mi muoverò via treno da milano x essere li dopo pranzo però :-)

parto anche io da milano e mi farebbe piacere viaggiare in compagnia.
    ho contattato anche LINX (visto che i piemontesi sono di strada) e sono in attesa di risposta.
    chiunque sia interessato può contattarmi via mail
    bellalli@libero.it

PaoLo
    Partecipante

Magliette sold out da 5 anni. Tempo fa avevo fatto proposto di farne altre ma senza ricevere grandi consensi. Le farò comunque per IDEAG 2011.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    FaberLudomannaro
    Partecipante

Purtroppo se riesco a venire è all’ultimo momento, anche per un problema alla schiena che non mi molla…rischio di rimanere bloccato in cuccetta ;-)

Linx
    Partecipante

bellalli wrote:

[ho contattato anche LINX (visto che i piemontesi sono di strada) e sono in attesa di risposta.

Per amor di precisione sarei lombardo, provincia di Varese, comunque :P

Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

(da Flushed Away)

raist
    Partecipante

è un eurostar: firenze bologna venezia
    ti mando i dati via mail

PaoLo
    Partecipante

Io viaggierò su un sudicio regionale, arriverò alle 11 a Santa Lucia, tra due ali festanti di folla.

luceluce83
    Partecipante

Anche io confermo la mia presenza.Dovrò partire un giorno prima in aereo da Colonia…quindi credo che sabato mattina sarò tra i primi ad arrivare. Vi aspetterò…ho già organizzato un gioco a punti da fare con mio marito per chi indovina prima delle presentazioni più inventori IDG! Dato che non conosco ancora nessuno il gioco sarà interessante! A sabato allora e buon viaggio a tutti…

PaoLo
    Partecipante

Potremmo estenderlo a tutti, questo gioco. Mumble mumble, sto pensando come formalizzarlo, tipo gioco di deduzione, oppure in stile killer. Idee? :-)

luceluce83
    Partecipante

Ognuno potrebbe preparare un foglietto con scritto IDG e una decina di foglietti in cui scrive MI HAI BECCATO. Quando pensa di avere davanti uno dell’IDG gli mostra il foglietto. Se il tipo è dell’IDG gli consegna MI HAI BECCATO . Se invece ha sbagliato il tipo gli chiederà che cosa significa quel biglietto e farà una figura barbina!!!
    Ovviamente se non sei il primo a mostrare il biglietto IDG e il tipo lo consegna prima a te, ti sei perso la possibilità di fare tu il punto.
    In questo modo anche chi già si conosce può giocare sulla velocità e sul cogliere impreparato il suo amico che appena lo vede penserà a salutarlo mentre l’altro più bastardo gli consegna il foglietto e lo frega!
    Alla fine chi ha collezionato più biglietti “MI HAI BECCATO!” vince….non so cosa…ma vince!
    Io l’ho buttata così…
    Se non volete avere tanti bigliettini tra i piedi basta che chi viene beccato scriva il proprio nome e la frase “MI HAI BECCATO” sul retro del bigliettino IDG di chi l’ha beccato.
    Però si potrebbe pensare anche a indizi da aggiungere per farsi riconoscere o altro…non so..

PaoLo
    Partecipante

Quindi non c’è da beccare la corrispondenza nick – persona? Solo capire da qualche tratto se si è IDGINI? Secondo me il gioco avrà vita breve.

Propongo allora un segno di riconoscimento per tutti gli IDGini: indossate qualcosa – possibilmente non le mutande – di arancione!

icata
    Partecipante

Aiuto! il mio navigatore ha tentato il suicidio, arrivo a Treviso alle 13:55 come raggiungo lo IUAV? ma sta sulla terra ferma oppure è una qualche isola fantasma? Io porterò una cravatta arancione… fino a quando non mi date il badge XD o forse meglio una fascia arancione al braccio : – D… d uuna cravatta arancione è anche meglio un tonno arancione in spalla

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

fantavir
    Partecipante

Io faccio questa proposta, visto che non partecipo.
    Chi va mi scrive a fantavir at gmail dot com un messaggio con oggetto: ARCHIMEDE 2010. Nel testo scrivete il vostro nick. Entro Giovedì alle 13.
    Io inventerò una frase composta da tante parole quanti sono quelli che mi hanno scritto.
    Entro Giovedì sera invierò via email una parola ad ognuno. Compito vostro sarà ricostruire la frase intera.
    Paolo approva? :)
    Ciao
    fantavir

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 120 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.