Visto che negli ultimi anni c'è stata la finale a 15 e gli altri classificati a pari merito, male che va fai sedicesimo
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Visto che negli ultimi anni c'è stata la finale a 15 e gli altri classificati a pari merito, male che va fai sedicesimo
grande, mi piace il tuo modo di ragionare…
io nel frattempo, dopo essere rimasto in dubbio sino alla fine, ho inviato 2 prototipi che forse qualcuno ha avuto l'occasione (e spero il piacere) di provare: FREE CLIMBING: gioco 3D di arrampicata, BUIO: gioco di carte senza ambientazione con regole che vengono imposte dal giocatore di turno.
(in bocca al lupo, Luca. crepi, grazie!)
l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.
Per quanto riguarda i doppi nomi sui giochi, vorrei far notare che lo spazio nel modulo nomi degli autori serve esattamente a quello come già messo nel post. quindi un solo modulo per la persona che fa da referente, e i coautori nel resto. nel regolamento eventualmente i contatti di entrambi se siete di difficile reperibilità.
sui resoconti e le idee di sviluppo riprendo la risposta di paolo: per carità!
BUIO: gioco di carte senza ambientazione con regole che vengono imposte dal giocatore di turno.
Concetto interessante, è parecchio che penso a un gioco con regole variabili.
in effetti ci sono un numero definito e conosciuto di “carte regola” e ad ogni turno il primo a giocare ne mette in gioco una coperta, quindi effettua la sua giocata …proprio in base a questa giocata bisogna provare ad intuire che regola è stata utilizzata. il gioco funziona ed ha trovato diversi appassionati (mi divertii a farne una quarantina di copie che vendetti per fiere e mi è capitato qualcuno che mi chiedesse di ristamparlo …speriamo che ai giudici dell'archimede piaccia altrettanto)
l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 182 totali)