Premio Archimede 2012

Home Forum Concorsi Premio Archimede 2012

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 182 totali)
  • Autore
    giudigio
    Partecipante

Dimenticavo…non sarebbe il caso che tutti gli idgini indossassero a Venezia qualche gadget comune? ….per esempio una t-shirt col logo IDG?

ecco, parliamo di cose serie!
    ma io la maglietta di IDG dove la recupero?

piglia una maglietta bianca “anonima” vai in un negozio che stampa loghi su magliette (ce ne sono anche online) gli consegni il logo IDG per la stampa e con pochi”euri” te ne esci.

La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

Tomaux
    Partecipante

Io scusate pernso di venire con la maglietta del mio gioco…
    però se volete stampo un cappellino…

keep on rockin' in the free world.

dynajinn
    Partecipante

Scusate una domandina… ma cosa significa: “versamento per la partecipazione”? …. bisogna …ehmm … PAGARE per partecipare alla cerimonia? Spero proprio di no, perché soltanto l'idea è demoralizzante: già un deve sobbarcarsi la spesa del prototipo, della spedizione, dell'iscrizione al concorso, del viaggio… ci mancherebbe soltanto che si debba pure pagare per entrare alla cerimonia…
    Prego i più informati di rispondermi…
    Grazie mille
    Ciaooooooo

CMT
    Partecipante

Scusate una domandina… ma cosa significa: “versamento per la partecipazione”? …. bisogna …ehmm … PAGARE per partecipare alla cerimonia?

Veramente dice “versamento per la partecipazione alla festa di chiusura“, e considerato che questa include la cena a buffet non mi sembra così oneroso. Immagino tu possa sempre andartene prima. ^__^

Cérto

dynajinn
    Partecipante

Grazie per la risposta!
    Sul serio, non ne so nulla del Premio Archimede (beh… ormai qualcosa sto imparando) e di come funziona… Quindi, in pratica, si paga in anticipo la cena? Con quanto anticipo ed in che modo?
    Ho intenzione di presenziare la cerimonia finale, quest'anno, assieme alla mia ragazza, quindi ho deciso di rompervi un po i ***** per avere qualche informazione da persone che hanno già vissuto questa esperienza. Per gli alloggi come vi organizzate di solito? C'è per caso qualcuno che viene da Bologna? Magari ci si riesce ad organizzare per andare/tornare insieme dividendo le spese di viaggio…
    Grazie ancora per il tempo che dedicherete a rispondermi.
    Ciau!

FedericoLatini
    Partecipante

io parto da bologna ma ancora non so se verrò su con la mia famiglia, in entrambi i casi se il benvenuto nella mia macchina

Cesar_Rider
    Partecipante

RITORNANDO UN ATTIMO AL DISCORSO MAGLIETTE: perché fare brutta figura avendo tutti maglie e stampe diverse? Non possiamo fare come tutti gli altri forum e fare stampare un bel pò di magliette (realizzate da qualche anima pia) che ognuno pagherà a chi si assume gli oneri della stampa?

''Il punto debole di qualsiasi piano è dare per scontato che tu ne sappia di più del tuo avversario'' ma è anche vero che ''perdersi nei pensieri di un'altra persona è davvero pericoloso'' Infine l'unica verità è che''gli scarabocchi di un folle e le formule di un genio sono spesso indistinguibili''

PaoLo
    Partecipante

A suo tempo avevamo fatto le magliette, e mi riprometto sempre di farne una nuova tiratura. Solo che non voglio rimanere con 30 magliette in casa che non mi prende nessuno (qualcuno ha detto autoproduzione?), quindi non trovo mai il momento buono per una “distribuzione”.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Cesar_Rider
    Partecipante

A suo tempo avevamo fatto le magliette, e mi riprometto sempre di farne una nuova tiratura. Solo che non voglio rimanere con 30 magliette in casa che non mi prende nessuno (qualcuno ha detto autoproduzione?), quindi non trovo mai il momento buono per una “distribuzione”.

Bene, in questo caso non vi è altro modo se non sapere in quale quantità le avevi fatte stampare. Se ci fai sapere il prezzo che verrebbero a costare, io (e spero altri del forum) sono disposto a pagartela in anticipo per alleviare le spese!

''Il punto debole di qualsiasi piano è dare per scontato che tu ne sappia di più del tuo avversario'' ma è anche vero che ''perdersi nei pensieri di un'altra persona è davvero pericoloso'' Infine l'unica verità è che''gli scarabocchi di un folle e le formule di un genio sono spesso indistinguibili''

giudigio
    Partecipante

Bene, in questo caso non vi è altro modo se non sapere in quale quantità le avevi fatte stampare. Se ci fai sapere il prezzo che verrebbero a costare, io (e spero altri del forum) sono disposto a pagartela in anticipo per alleviare le spese!

Mi associo per comprare un maglietta…potrebbe essere l'inizio di un merchandising IDG in grande stile….giocatorino docet :)

La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

dynajinn
    Partecipante

Ehmmm… forse sembrerò un po strano, ma mi sembrava proprio bello (ed in certo modo voluto) che ognuno si dovesse “autoprodurre” la maglietta, essendo questo un sito di creativi…
    Comunque, con il rischio di “fare brutta figura”, come detto più su, io avevo in mente addirittura di dipingere il logo di IDG con acrilico, su un indumento (devo ancora decidere quale)…. spero che valga lo stesso come identificazione. ;)

Tomaux
    Partecipante

postiamo invece ognuno una maglietta fronte e retro poi facciamo un sondaggio in cui nessuno può votare la sua…

keep on rockin' in the free world.

Cesar_Rider
    Partecipante

postiamo invece ognuno una maglietta fronte e retro poi facciamo un sondaggio in cui nessuno può votare la sua…

Ottima idea…posso consigliare però non una realizzazione effettuale ma: o digitale o un disegno.

Per quanto riguarda il discorso della creatività legata alla maglietta: il sito è uguale per tutti, l'avere una maglietta uguale non modifica la tua creatività. Direi che in questo caso è da preferire l'omologazione.

dynajinn
    Partecipante

Modifica di certo il mio conto in banca (che non ho). Ma stiamo scherzando o cosa? :D Di certo il fatto che io mi autoproduca la maglietta, il cappellino, i mutandoni o quant'altro con il logo idg non mi sembra un problema… l'obbiettivo era avere un modo per identificarci fra di noi e non quello di sembrare un gruppo di valtour (spero). Voi comprate pure magliette dove vi pare e di certo io non metterò bocca sulla vostra scelta, ma io a questa cosa delle magliette tutte uguali non voglio unirmi.

Lucky
    Partecipante

Uao, il mio primo, modestissimo gioco ha passato la selezione iniziale.
    Sono molto felice di ciò, mi spiace solo non aver trovato nessuno che mi accompagni a vedere le finali.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 182 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.