Mi sembra un'ottima idea…. e dal momento che il badge di autore giochi ci verrà consegnato alla reception di studiogiochi potremmo stampare su un foglio adesivo il logo ed incollarlo in un angolo del badge.
La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)
Ormai alla finale manca pochissimo. Sapete se è possibile delegare qualcuno al ritiro del proprio prototipo? E se sì, c'è qualcuno di voi che mi farebbe questa cortesia visto che per me è del tutto impossibile venire a Venezia? ^__^
A proposito, per chi non ci sarà, qualcuno di buona volontà vorrà scrivere Sabato pomeriggio chi è salito sul podio e come sono andati i giochi degli IDGini? Buon divertimento… e non prendetevela se non rientrate tra i 15. E' capitato a quasi tutti Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
A proposito, per chi non ci sarà, qualcuno di buona volontà vorrà scrivere Sabato pomeriggio chi è salito sul podio e come sono andati i giochi degli IDGini?
Ecco, sì, che sono curioso
Buon divertimento… e non prendetevela se non rientrate tra i 15. E' capitato a quasi tutti
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Annata Idg(vado a memoria): Dizzark e Magobaol Magobaol E Paolo Belalli con 2 giochi Dargon Icata IlDavid … e mi sa che ne sto dimenticando pure qualcun altro…
Bravi Bravi Bravi è un onore fare parte di questo gruppone!!!
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
annata spettacolare per inventoridigiochi! complimentoni a tutti
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 182 totali)