Presentazione

Home Forum Presentazioni e convenevoli Presentazione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    snoopy
    Partecipante

Salve a tutti, sono Luca Prestipino, di professione grafico e stampatore in un centro stampa digitale.
    Ho 33 anni e sono da sempre appassionato di giochi da Tavolo, e in particolare di tutti quelli che hanno veramente una loro unicità vissuti in compagnia con gli amici, e che possono ancora dare emozioni al pari dei loro acerrimi antagonisti digitali.
    Ho trovato molto rassicurante vedere quanti appassionati e volenterosi inventori vi siano, anche perchè l'originalità è una parola ormai da dimenticare ma che racchiude in se una sfumatura vincente: la genialità.
    Ho trovato molto interessante, su questo sito, la parte dedicata ai link per i materiali e altri piccoli ma indispensabili consigli per non perdersi nella realizzazione di giochi.
    Spero in un futuro di poter dare un mio piccolo contributo a questa comunità e colgo l'occasione per mandare a tutti un grande saluto.

Luca P.

CMT
    Partecipante

Benvenuto

Cérto

mcuccia
    Partecipante

cial Luca! di dove sei? il cognome potrebbe indicare che sei delle mie parti?

Khoril
    Moderatore

Buon lavoro!

Gianlu
    Partecipante

Ciao Luca! Benvenuto! :)

marcum
    Partecipante

Benvenuto Luca e tieni sempre il tuo entusiamo così in alto ^^

snoopy
    Partecipante

cial Luca! di dove sei? il cognome potrebbe indicare che sei delle mie parti?

Ciao,
    in effetti mio nonno era della Sicilia, ma io vivo in Liguria praticamente da sempre, sono dell'entroterra del Savonese.
    Curiosando su Facebook e su Skype ho notato che noi Prestipino siamo davvero ovunque nel mondo (moltissimi in Australia) e ovviamente tantissimi in Sicilia.
    A presto!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.