Presentazione

Home Forum Presentazioni e convenevoli Presentazione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Enrico
    Partecipante

Salve a tutti sono Enrico, sto lavorando a un gioco di ruolo, spero di trovare consigli utili e news per eventi ecc…
    Fino a qualche hanno fa ero un giocatore (Master) di d&d; ho iniziato la mia avventura nel mondo dei giochi di ruolo nel 2000. Pathfinder, Vampire, Sine Requie e sopratutto d&d 3.0/3.5, sono solo alcun titoli di giochi ai quali mi sono appassionato, quasi unicamente da narratore/master.

Stef
    Partecipante

Ciao Enrico!

In effetti di autori di GDR non ce ne sono tantissimissimi! :)

Casomai fossi di Roma o Dintorni magari affacciati a IdeaG il 10/11 Giugno, potrebbe esserci una sorpresa in ambito GDR… ;)

A parte questo, consiglio questa interessante lettura circa il recente sviluppo di un GDR tutto italiano, tuttora su Kickstarter:
    https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=13478.0

--
    Stefano "Stef" Castelli

Enrico
    Partecipante

Ciao Enrico!

In effetti di autori di GDR non ce ne sono tantissimissimi! :)

Casomai fossi di Roma o Dintorni magari affacciati a IdeaG il 10/11 Giugno, potrebbe esserci una sorpresa in ambito GDR… ;)

A parte questo, consiglio questa interessante lettura circa il recente sviluppo di un GDR tutto italiano, tuttora su Kickstarter:
    https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=13478.0

Si io sono di Roma! Ci sarò sicuramente il prototipo é in fase beta, mi piacerebbe molto partecipare. Attendo che siano disponibili i moduli per l'iscrizione :)
    Darò un'occhiata alla pagina kik ;)

CMT
    Partecipante

Benvenuto

Cérto

Khoril
    Moderatore

ciao e benvenuto. per i giochi di ruolo forse ti sarà più utile il forum di gentechegioca, li ne sanno a pacchi sui gdr

Enrico
    Partecipante

ciao e benvenuto. per i giochi di ruolo forse ti sarà più utile il forum di gentechegioca, li ne sanno a pacchi sui gdr

Grazie mille del consiglio gli darò un'occhiata;)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.