Presentazione

Home Forum Presentazioni e convenevoli Presentazione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Vanadio
    Partecipante

Tanis, non ho detto di aver inventato “il sistema di usare cubi in numero variabile” (LNL, leggo, è di 7 anni prima di Warangel), nè il mio scopo è essere pubblicato/rinomato/riverito/lapidato quindi di originalità assoluta e dell’indice di gradimento delle masse me ne frega poco.

Non tutti i giochi che usano 2d6 con un dice roll modifier sono “poco originali”.

Quello che creo sarà per me, mia moglie e chi si scaricherà il pdf a gratis.

Ogni unità in warangel è definita da un set di cubi che determinano la sua capacità di muoversi, difendersi e attaccare? Lo compro subito.

Mi dispiace occupare altro spazio sul forum, mi limito a rispondere per educazione.

Mastering chance is the true mastery

fantavir
    Partecipante

Vanadio wrote:

Quello che creo sarà per me, mia moglie e chi si scaricherà il pdf a gratis.

E di chi incontrerai nelle varie convention ludiche e negli incontri made in IDG :)

Ciao,
    fantavir

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Linx
    Partecipante

Vanadio wrote:

Mi dispiace occupare altro spazio sul forum, mi limito a rispondere per educazione.

E’ il tuo forum di presentazione!
    Chi se non tu ha diritto di occupare questo spazio?
    A me pare che ci stiamo divertendo tutti un sacco…

Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

(da Flushed Away)

WarAngelo
    Partecipante

Benvenuto Tiziano,
    per i riferimenti al come scrive Walter
    “glorioso decano Warangel”
    ti-vi rispondo in un thread apposito:)
    Ciao
    Angelo

Post edited by: warangelo, at: 2007/05/17 03:13

Angelo Porazzi Games
    www.warangel.it

tanis70
    Partecipante

scusami Vanadio la mia era solo una battuta scherzosa, speravo che le faccine sorridenti lo rendessero chiaro, spero tu non te la sia presa (dalla risposta mi sembravi un pò seccato e mi spiacerebbe) :(

Sono fatto così, ho i miei 5 minuti di sarcasmo ogni tanto :laugh:

Vanadio
    Partecipante

Figurati Tanis! Io ho avuto i miei 5 minuti di permalosità! :rolleyes: Non ero offeso ma mi sono sentito frainteso.

Grazie Angelo, vado a leggerlo, ho visto che è chilometrico!

Tiziano.

Mastering chance is the true mastery

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.