Ciao,
mi il mio vero nome è Davide e vivo in Moncalieri, ho 36 (già… 36) anni ed invento giochi da circa 4 anni, (costringendo i miei amici a provarli ogni volta che ci vediamo… anche se ultimamente hanno inziato a sviluppare un eccezionale capacità di simulare apatia per tutto, quindi anche per l’eventualità di giocare a qualunque cosa… chissà perchè…? ) e gioco da sempre.
Non ho molto tempo a causa del mio lavoro e quindi ho fatto fatica a trovarvi, ma vi ho trovato e ne sono molto felice, è bello sapere di non essere da soli.
Benvenuto… Ora che ci hai trovati avremo sicuramente la possibilità di conoscerci dal vivo! A Piossasco siamo fieri di avere la più alta concentrazione di inventori (2), più un aspirante (io)…
In più, gli amici di GiocaTorino formano una comunità solida, aperta ai nuovi e molto attiva. Quindi non mancheranno le occasioni…
A presto
BigAl
Grazie,
leggendo la tua risposta fose mi sono classificato troppo in alto; al momento non ho ancora pubblicato nessun gioco anche se negli scaffali di casa conto all’attivo 5 o 6 prototipi di giochi ideati.
Penso che studierò a fondo le vostre informazioni per vedere come si possa fare il salto.
Ciao,
Dargon
Autore
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.