ciao a tutti
vi scrivo per presentarmi
mi chiamo nicola e sono un appassionato giocatore. ultimanete mi piacerebbe realizzare qualcosa di mia. per ora è tutto in testa.
vi scrivo qui sotto consiglio di romendil della tana dei goblin. cerco 2 persone: francesco (fantavir) e daniele (karl) perchè so che sono abruzzesi e volevo sapere da loro se esistono dei negozi un po’ forniti di giochi in scatola qui in abruzzo.
Ciao,
fino ad anno fa mi affannavo per trovare persone delel mie parti con cui poter giocare o da usare come cavie…..o mi ritrovo che la gente mi cerca! …non pensavo di essere così famoso
A parte gli scherzi, bravo romendil che ti ha portato qui.
Se cerchi giochi meglio andare in fiere/convention o farteli spedire.
A Pescara ho trovato un solo negozio che vende giochi, ma solo giochi di case editrici italiane e soprattutto giochi di carte collezionabili: il nome è Samarcanda. Sarà tipo il negozio dove hai comprato Pax romana.
Se invece cerchi compagni di gioco o vuoi unirti alle sessioni bimestrali di IDGA (IDG Abruzzo) per farci da cavia o farci provare i tuoi prototipi, ti aspettiamo!
Ciao,
fantavir
PS: ah, nel caso, porta FFFF, che sono curioso di provarlo Come so che ce l’hai? Facile, ho visto la tua collezione sulla Tana
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
grazie del contatto. sono anche molto interessato a questi incontri. trovo altri per giocare senza dover rompere alla mia ragazza (fra pochissimo mia moglie) e ai miei amici.
per ora prototipi non ce ne sono. solo tante idee ma ancora niente di scritto o realizzato
per ffff se vuoi possiamo giocarci una volta. ma a me non entusiasma molto per diversi motivi. il primo di tutti è che non mi sembra tanto strategico (preferisco power grid). inoltre quando ci hai giocato un po’ di volte e hai fatto sesso con tutto e tutti annoia secondo me. per finire non ancora capito una regola del gioco :blink:
per giocare ci cmq ci sto
fammi sapere dove e quando.
ciao e grazie
p.s. si è samarcanda. ma so che ce ne un’altro aperto da poco a chieti. si chiama arcadia. hanno appena aperto ma spero che prossimamente siano + forniti di ora
Anche a me tocca un po’ rompere le palline a qualche amico…a parte i 2/3 più motivati. Siamo tutti sulla stessa barca
Per ffff basta una volta, giusto per capire com’è…poi si passa a puerto rico e caylus….ma per quei giochi non garantisco nulla sui miei amici…al massimo rimedio 2 persone.
Con Karl ci vediamo una volta ogni 2 mesi, alterniamo Pe e Te. Con i miei amici una volta ogni 2 settimane da me.
Appena so qualcosa di un incontro ti faccio sapere.
Spara l’email o dimmi se la trovo sulla tana: è inutile intasare il forum con i nostri messaggi privati.
Meglio samarcanda o arcadia?
Ciao,
fantavir
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)