PRESENTAZIONE e ricerca persone

Home Forum Presentazioni e convenevoli PRESENTAZIONE e ricerca persone

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    sausan
    Partecipante

ciao a tutti
    vi scrivo per presentarmi
    mi chiamo nicola e sono un appassionato giocatore. ultimanete mi piacerebbe realizzare qualcosa di mia. per ora è tutto in testa.
    vi scrivo qui sotto consiglio di romendil della tana dei goblin. cerco 2 persone: francesco (fantavir) e daniele (karl) perchè so che sono abruzzesi e volevo sapere da loro se esistono dei negozi un po’ forniti di giochi in scatola qui in abruzzo.

grazie a tutti
    ciao

nicola

fantavir
    Partecipante

Ciao,
    fino ad anno fa mi affannavo per trovare persone delel mie parti con cui poter giocare o da usare come cavie…..o mi ritrovo che la gente mi cerca! …non pensavo di essere così famoso :)
    A parte gli scherzi, bravo romendil che ti ha portato qui.
    Se cerchi giochi meglio andare in fiere/convention o farteli spedire.
    A Pescara ho trovato un solo negozio che vende giochi, ma solo giochi di case editrici italiane e soprattutto giochi di carte collezionabili: il nome è Samarcanda. Sarà tipo il negozio dove hai comprato Pax romana.
    Se invece cerchi compagni di gioco o vuoi unirti alle sessioni bimestrali di IDGA (IDG Abruzzo) per farci da cavia o farci provare i tuoi prototipi, ti aspettiamo!
    Ciao,
    fantavir

PS: ah, nel caso, porta FFFF, che sono curioso di provarlo :) Come so che ce l’hai? Facile, ho visto la tua collezione sulla Tana :)

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

sausan
    Partecipante

grazie del contatto. sono anche molto interessato a questi incontri. trovo altri per giocare senza dover rompere alla mia ragazza (fra pochissimo mia moglie) e ai miei amici.
    per ora prototipi non ce ne sono. solo tante idee ma ancora niente di scritto o realizzato

per ffff se vuoi possiamo giocarci una volta. ma a me non entusiasma molto per diversi motivi. il primo di tutti è che non mi sembra tanto strategico (preferisco power grid). inoltre quando ci hai giocato un po’ di volte e hai fatto sesso con tutto e tutti annoia secondo me. per finire non ancora capito una regola del gioco :blink:

per giocare ci cmq ci sto
    fammi sapere dove e quando.

ciao e grazie

p.s. si è samarcanda. ma so che ce ne un’altro aperto da poco a chieti. si chiama arcadia. hanno appena aperto ma spero che prossimamente siano + forniti di ora

fantavir
    Partecipante

Anche a me tocca un po’ rompere le palline a qualche amico…a parte i 2/3 più motivati. Siamo tutti sulla stessa barca :)
    Per ffff basta una volta, giusto per capire com’è…poi si passa a puerto rico e caylus….ma per quei giochi non garantisco nulla sui miei amici…al massimo rimedio 2 persone.
    Con Karl ci vediamo una volta ogni 2 mesi, alterniamo Pe e Te. Con i miei amici una volta ogni 2 settimane da me.
    Appena so qualcosa di un incontro ti faccio sapere.
    Spara l’email o dimmi se la trovo sulla tana: è inutile intasare il forum con i nostri messaggi privati.
    Meglio samarcanda o arcadia?
    Ciao,
    fantavir

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

sausan
    Partecipante

la mia mail è sausan@libero.it
    nessuno dei due è meglio
    sono sguarniti entrambi

ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.