Ciao sono Bertuccia e gioco da tempo e volevo avvicinarmi a questo mondo
Ho appena iniziato a pensare a un gioco con degli amici…ho letto delle linee guida sul sito e le ho trovate interessanti…. Se fosse un sito per professionisti e non per persone che si avvicinano da poco allora vi prego di dirmelo cosi non scriverò inutili post… è un modo un pò matto per iniziare una presentazione ma voglio mettere in chiaro che non voglio disturbare nessuno…soprattutto gente che ci lavora…
Mi scusi ma sono un maschietto….si comunque è normale pensare che sono una ragazza dato che la bertuccia è un nome femminile ; ) Io ho iniziato a buttare delle idee per un gioco e volevo capire se c'è qualcuno che può aiutarmi….magari se presente nella mia zona…ho letto il sito e devo dire che è bene fatto…ci sono delle buone idee e devo dire che l'idea di fare un gioco è simpatica….anche se richiede un bel pò di tempo…. C'è una sezione da dove mi conveien iniziare? le sezioni per iniziare a programmare me le sono lette tutte ma volevo capire,senza il rischio di spammare o disturbare, dove potrei aprire delle discussioni o parlare con altri…..
Ciao e Benvenuto/a in questo luogo si uniscono autori noti ed editi ed esordienti che muovono i loro primi incauti passi nel mondo dell'invenzione di giochi da tavolo.
Non esitare a porre le tue domande e a chiedere, siamo tutti qui per lo stesso motivo , chi potrà condividerà con te un po' della sua conoscenza. pochi segreti qui…. gli italiani sono i migliori inventori di giochi del mondo
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==