Prima selezione del Premio Archimede

Home Forum Segnalazioni Prima selezione del Premio Archimede

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #26629
    sabaain
    Partecipante

    rieccomi dopo una lunga assenza grazie a fantavir per la segnalazione del topic :)

    Wellsfargo è nato dalla sfida di inventare un gioco a soli tre giorni dalla deadline:
    avevo appena finito di fare lezioni sulla teoria (classica) dei giochi a una classe di liceo e mi sono sfogato un po' :)

    in una tipica ambientazione western i giocatori scortano e assaltano carovane assoldano pistoleri
    intascano pepite si accordano e se la danno di santissimo torto
    le meccaniche sono un mix di aste, deduzione e bluff 

    a Venezia penso di andare quindi a tutti quelli che ci saranno un: “a presto!”
    Antonio

    #26643
    Tomaux
    Partecipante

    ci sono anche io!!
    con Ready to Rock!!!
    che figo!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=wUloMGNSX3M

    keep on rockin' in the free world.

    #26644
    Tomaux
    Partecipante

    il mio gioco,
    Ready to Rock! è un gioco ambientato a un concerto Rock in cui i giocatori, i rockers, devo arrivare per primi sotto al palco.

    qui potete trovare una breve recensione: http://www.readytorock.it/ready-to-rock/recensione/
    qui dei video in cui spiego come giocare: http://www.readytorock.it/tutorial-video/

    contenuto.jpg

    ho anche la pagina facebook se volete mettermi qualche mi piace!!
    http://it-it.facebook.com/pages/Ready-To-Rock-the-game/363836970295446?sk=map&activecategory=Foto&session_id=1334446682

    keep on rockin' in the free world.

    #26652
    CMT
    Partecipante

    Bel prototipo, niente a che fare con la mia schifezza.

    prototipo%2Bwherewolf%2B02.jpg

    Cérto

    #26659
    Khoril
    Moderatore

    Bel prototipo, niente a che fare con la mia schifezza.

    eddai che negli anni si è visto di molto peggio! :D

    #26667
    CMT
    Partecipante

    Bel prototipo, niente a che fare con la mia schifezza.

    eddai che negli anni si è visto di molto peggio! :D

    Non ne dubito, ma comunque non regge il confronto :-)

    Cérto

    #26687
    uomoludico
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    IDg molto credente ma purtroppo poco praticante… Eccomi a Venezia con Per fare un albero… che ha visto un paio di ritocchini prima della partenza.
    https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=11802.msg23146#msg23146

    ALbe

    Se io e te ci scambiamo un euro, avremo sempre un euro a testa. Se ci scambiamo un\\\'idea alla fine ne avremo due ciascuno.
    #26715
    bellalli
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    IDg molto credente ma purtroppo poco praticante… Eccomi a Venezia con Per fare un albero… che ha visto un paio di ritocchini prima della partenza.
    https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=11802.msg23146#msg23146

    ALbe

    visto il proto a modena l'anno scorso: non l'ho giocato ma l'idea della scelta fra lo sviluppo localizzato (albero) e quello diffuso (cespugli) mi è sembrata molto interessante.

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #26757
    Tomaux
    Partecipante

    Bel prototipo, niente a che fare con la mia schifezza.

    grazie, cmq penso che contino più le dinamiche di gioco che non la grafica, come funziona il tuo gioco?

    keep on rockin' in the free world.

    #26762
    CMT
    Partecipante

    Bel prototipo, niente a che fare con la mia schifezza.

    grazie, cmq penso che contino più le dinamiche di gioco che non la grafica, come funziona il tuo gioco?

    Fondamentalmente è un gioco di piazzamento, i giocatori si alternano a mettere le loro pedine “di giorno” sulla plancia. Quando arriva la notte si vede quali delle pedine sono lupi mannari e in base a come sono posizionate i lupi possono essere catturati o eliminare altre pedine. A questo si aggiungono delle carte che permettono di fare azioni speciali, dal piazzare due pedine al posto di una allo spiare pedine in gioco al toglierle di mezzo del tutto. La vittoria si determina ai punti dopo la quarta notte.

    Cérto

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.