Che fine hanno fatto Marquito e vermenero? Primi seguaci e fan di EW nonchè promesse del testing casalingo si sono dileguati… Fatevi sentire
Sorry! Non mi sono dileguato, ma tra il nuovo gioco, il prototipo del vecchio e la vita reale, ho dato una rallentata micidiale a tutto il resto. Fra l'altro ho un progetto in comune con Vermenero e anche li siamo fermi da abbastanza tempo, prima o poi dovrò riprendere anche quello.
Procedo a rilento ma procedo. Il motivo principale del mio ritardo è l'inserimento nel pacchetto della seconda sessione di una grafica alternativa all'ottimo lavoro svolto da Icaro. Questo perché nei giorni passati abbiamo ritoccato leggermente gli eserciti e la grafica di Icaro non era aggiornata. Quindi, essendo mia intenzione fornire tutto il materiale necessario per le vostre partite di test, sto finendo di aggiornare la mia grafica. Beninteso, il materiale di Icaro è ancora valido, anzi!!! E siccome è modulare è facilmente modificabile (la nuova lista degli eserciti verrà integrata nello zip). In poche parole troverete nel pacchetto della seconda sezione ben due diverse grafiche tra le quali scegliere!! No, non è Natale, è Pasqua
Autore
Stai visualizzando 8 post - dal 136 a 143 (di 143 totali)