Primo Cimento – Premi

Home Forum Concorsi Primo Cimento – Premi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    PaoLo
    Partecipante

Se qualcuno vuole aggiungere premi per il vincitore del Primo Cimento per Inventori di Giochi, scriva le sua donazioni qui. Un grazie sin d’ora! 😆

Per cominciare, un quaderno ed una matita 2B messi in premio da me ;), e l’introvabile libro “Giocare con carta e matita” messo a disposizione dal gentilissimo Angiolillo.

Aggiungete, gente, aggiungete!

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    PaoLo
    Partecipante

Altri premi promessi:

“Corteo”, mitico gioco sul sessantotto, autografato dagli autori!

Da parte mia, un account gmail… 1GB di posta può sempre servire!

Di nuovo saluti!

Paolo

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    PaoLo
    Partecipante

Ta-dan! Ai premi si aggiunge (per il secondo posto?) il neo pubblicato Word Jam, donazione del sempre provvido Wallover! Mi sa che mi toccherà vincere… Bau.

Zingrillo_Costanzo
    Partecipante

Offro il gioco di carte della Wizards GUILLOTINE

Adesso sì che la gente si scannerà per vincere

:rolleyes:

=============================
    www.gamesforlife.net

PaoLo
    Partecipante

Zingrillo_Costanzo wrote:

Offro il gioco di carte della Wizards GUILLOTINE

E se invece offrissi una copia già stampata del gioco di carte di Star Trek? :rolleyes:

Zingrillo_Costanzo
    Partecipante

OK,

aggiungo anche una copia autografata del mio gioco di carte :laugh:

=============================
    www.gamesforlife.net

PaoLo
    Partecipante

Evvai! :laugh:

Seguite tutti l’esempio di VAP, donate i vostri giochi al vincitore del cimento! Io regalo volentieri I Pirati della Mutua… che potete comodamente scaricarvi da casa ;)

Saluti!

Kanchis
    Partecipante

Ok, dono il nuovo MISTER CALCIO al primo e un KANCHIS ARENA al secondo.

Ciao, Matias.

PaoLo
    Partecipante

Acc… ora dovrò per forza vincere! Anche perché già ce l’ho, Kanchis Arena! ;)

Grazie Matias!

Salkaner
    Partecipante

Se la mettete così, potrei regalare un Freskily autografato :P

(anche Freskily è scaricabile)

--
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

PaoLo
    Partecipante

WOW!

Facciamo un riassunto dei premi:

• Blocco di carta e penna (forse con incisione, chissà) – Paolo (me)
    • “Giocare con carta e matita” – Angiolillo
    • Word Jam – Wallover
    • Corteo – Comitato Un Sacco Alternativo
    • Guillotine – VAP
    • Star Trek CG – VAP
    • Mister Calcio – Kanchis
    • Kanchis Arena – Kanchis
    • Freskily – Salkaner

Donate, amisci, donate! 😆

fantavir
    Partecipante

Aggiungo i regolamenti di alcuni miei giochi per carte napoletane, tra cui le primissime versioni del ping pong e del calcio…
    Ciao,
    fantavir

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

PaoLo
    Partecipante

Sto seriamente pensando di prorogare il termine per le votazioni del Cimento, di circa un mese… voi che ne pensate? Sinceramente ho avuto il tempo di provare meno della metà dei giochi, e non trovo giusto votare a questo punto. Considerato che ho ricevuto sinora solo un voto! :unsure: :unsure: :unsure:

Rifo
    Partecipante

Anch’io per impegni vari e le imminenti convention non mi sono applicato piu’ di tanto a guardare i regolamenti…

…anche se in qualità di partecipante (…ooopppsss…vabbè tanto non si sa di quale gioco…) penso di non dover/voler votare.

Se hai un solo voto, mmm… allora sarebbe meglio rimandare….
    (…altrimenti potrei votarmi e vincere almeno a parimerito…SCHERZO! :P )

Ciao,
    Rifo

P.S. risparmio post e aggiungo qui un grazie a coloro che mi hanno fatto i complimenti “sulla fiducia” (o meglio, sul regolamento) per il mio Hot-Dog Race

Salkaner
    Partecipante

Io contavo di far molte prove settimana prossima, ma in ogni caso non sarei sicuro di farcela

--
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.