Se qualcuno vuole aggiungere premi per il vincitore del Primo Cimento per Inventori di Giochi, scriva le sua donazioni qui. Un grazie sin d’ora! 😆
Per cominciare, un quaderno ed una matita 2B messi in premio da me , e l’introvabile libro “Giocare con carta e matita” messo a disposizione dal gentilissimo Angiolillo.
Aggiungete, gente, aggiungete!
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Ta-dan! Ai premi si aggiunge (per il secondo posto?) il neo pubblicato Word Jam, donazione del sempre provvido Wallover! Mi sa che mi toccherà vincere… Bau.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Seguite tutti l’esempio di VAP, donate i vostri giochi al vincitore del cimento! Io regalo volentieri I Pirati della Mutua… che potete comodamente scaricarvi da casa
Saluti!
Aggiungo i regolamenti di alcuni miei giochi per carte napoletane, tra cui le primissime versioni del ping pong e del calcio…
Ciao,
fantavir
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Sto seriamente pensando di prorogare il termine per le votazioni del Cimento, di circa un mese… voi che ne pensate? Sinceramente ho avuto il tempo di provare meno della metà dei giochi, e non trovo giusto votare a questo punto. Considerato che ho ricevuto sinora solo un voto! :unsure: :unsure: :unsure:
Anch’io per impegni vari e le imminenti convention non mi sono applicato piu’ di tanto a guardare i regolamenti…
…anche se in qualità di partecipante (…ooopppsss…vabbè tanto non si sa di quale gioco…) penso di non dover/voler votare.
Se hai un solo voto, mmm… allora sarebbe meglio rimandare….
(…altrimenti potrei votarmi e vincere almeno a parimerito…SCHERZO! )
Ciao,
Rifo
P.S. risparmio post e aggiungo qui un grazie a coloro che mi hanno fatto i complimenti “sulla fiducia” (o meglio, sul regolamento) per il mio Hot-Dog Race