Problemi sul sito

Home Forum Varie ed eventuali Problemi sul sito

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Salkaner
    Partecipante

COme dicevo sopra purtroppo di mysql ci capisco abbsatnaza, ma dei moduli web praticamente un cippa, quindi non credo di poter essere d'aiuto…

--
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

CMT
    Partecipante

Finalmente qualcuno che dialoga e si interessa. Si, ho parlato un po' alla carlona. Il modulo era SimplePortal, alla versione 2.3.2. Il tentativo di disinstallare, rimuovere e installare sia la versione nuova che quella passata l'ho già fatto, ma senza esito alcuno. Oggi mi ci rimetto. Se vuoi accesso a ftp e mysql basta chiedere, generalmente mi fido abbastanza.

Se l'hai rimosso è probabile che le tabelle di mySQL siano andate -_-
    Un'occhiata la posso dare se vuoi, anche se solo nel fine settimana.
    Mandami i dettagli a kccmt @ inwind.it (inutile dirlo, senza spazi)

Cérto

PaoLo
    Partecipante

Sono riuscito a rimettere su il modulo di portale, ma probabilmente sono state perdute tutte le pagine “statiche”. Se qualcuno avesse fatto un copia incolla dei contenuti relativi a Faq, Liste di editori, risorse utili, ecc. è pregato di contattarmi. Grazie!

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Salkaner
    Partecipante

Beh, intanto un applauso a Paolo!

--

PaoLo
    Partecipante

Aspettiamo a cantar vittoria. Alcuni danni temo siano irreparabili. A qualcuno temo sia saltato l'avatar, che dovrà essere ricaricato. Mandami screenshot strani che non vi tornano, a paolo.mori su gmail punto com

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Marquito
    Partecipante

Io non ho niente in merito, ma se vuoi posso provare a rigenerare ciò che ricordo tra i link utili, software e poco più.

Caio
    Partecipante

ha ancora qualche ritocco da fare , ma complimenti!

Salkaner
    Partecipante

Aspettiamo a cantar vittoria. Alcuni danni temo siano irreparabili. A qualcuno temo sia saltato l'avatar, che dovrà essere ricaricato. Mandami screenshot strani che non vi tornano, a paolo.mori su gmail punto com

A me, per esempio appare rovinato.  MA quasi quasi mi piace di +…

--

PaoLo
    Partecipante

A me, per esempio appare rovinato.  MA quasi quasi mi piace di +…

Stavo proprio pensando: guarda che avatar avanti che ha Salkaner, con quell'effetto di immagine corrotta :-)

Salkaner
    Partecipante

Stavo proprio pensando: guarda che avatar avanti che ha Salkaner, con quell'effetto di immagine corrotta :-)

In realtà era paer l'anniversario del titenic: voleva rappresentare la punta dell'iceberg che emerge dalle onde :-p

--

InS4n3
    Partecipante

Ma non fate un back-up mensile?

Dangerous Maze - Cardgame :  ->

DeviantArt page :  -> [/url]

PaoLo
    Partecipante

Col senno del poi.

Il servizio di backup di aruba (su cui è ospitato il sito) lo fa giornalmente e settimanalmente, ma viene aggiornato via via, quindi non ho una copia di backup con i dati che ci servono (è scappata, diciamo, prima che mi accorgessi dell'entità del problema).

Sui database il backup deve essere fatto manualmente e per gli stessi motivi di cui sopra non è stato effettuato in tempi recenti. Sì, certo, un professionista lo avrebbe fatto.

CMT
    Partecipante

Sui database il backup deve essere fatto manualmente e per gli stessi motivi di cui sopra non è stato effettuato in tempi recenti. Sì, certo, un professionista lo avrebbe fatto.

Ma, guarda, non credere, conosco un mucchio di professionisti che a stento ricordano che significhi la parola “backup”
    Comunque al momento l'unica cosa strana che vedo è nel forum e non nel portale, ci sono delle linee sopra il testo dei post e per alcuni post l'avatar e le informazioni sono dentro il post anziché a lato, ma probabilmente è una faccenda di impostazioni

Cérto

fantavir
    Partecipante

Ciao,
    mi sembra che khoril abbia pubblicato le prime FAQ e forse anche le prime pagine. Forse lui ha qualcosa.
    Ciao Fra

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Khoril
    Moderatore

già comunicato. ho una delle prime versioni di faq, niente di più, niente link, editori, etc

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.