produrre prototipi professionali

Home Forum Fare il prototipo produrre prototipi professionali

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Iannone
    Partecipante

Formato stl (litografia) posso esportare… disegnare in 3D dovrei cavarmela facilmente con castelli, città e mezzi di assedio… chissà se sono capace di creare una trireme o una cocca…

Boardgame Medioevo Universale
    https://www.giochix.it/scheda.php?lingua=0&crowd=0&&item=3898&

Marquito
    Partecipante

Carissimo Veldiss, se vuoi fare una produzione con una stampante 3D, i costi sono enormi.

Se invece vuoi fare un prototipo prova shapeways.com, costi alti, ma subito fruibile in vari formati… pure google sketchup.

Ciao
    Marco

Iannone
    Partecipante

Si, immagino che i costi NON siano assolutamente per una produzione… però per una aggiustata al mio prototipo potrei farci un pensierino, così avrei delle miniature “proprietarie” e rimetterei nelle loro scatole (Anno Domini, Shogun, Civilizaton ecc ecc) quelle che sto usando.

Marquito
    Partecipante

però per una aggiustata al mio prototipo potrei farci un pensierino

e allora prova il servizio, ti registri e carichi i tuoi progetti.
    Vedi il prezzo dopo pochi minuti, poi scegli se comprarli o no… se non ricordo male puoi anche aprirti un negozio con le tue composizioni.
    è lo stesso delle miniature si Ins4n3, ho provato qualche cosa anche io per fare prototipi e la qualità è indubbiamente alta.

OT: Ci sei a Ludica Roma? mi piacerebbe vedere il tuo gioco dal vivo.

Iannone
    Partecipante

però per una aggiustata al mio prototipo potrei farci un pensierino

e allora prova il servizio, ti registri e carichi i tuoi progetti.
    Vedi il prezzo dopo pochi minuti, poi scegli se comprarli o no… se non ricordo male puoi anche aprirti un negozio con le tue composizioni.
    è lo stesso delle miniature si Ins4n3, ho provato qualche cosa anche io per fare prototipi e la qualità è indubbiamente alta.

OT: Ci sei a Ludica Roma? mi piacerebbe vedere il tuo gioco dal vivo.

Ho cominciato a sfogliare in quel sito i lavori già fatti da altri… immenso… sicuramente avrei l'imbarazzo della scelta, soprattutto per anelli e dadi (ce ne sono centinaia veramente BELLI) :)

OT: essendo di Bergamo sono “sceso” al massimo fino a PISAGIOCA (dove mi sono trovato benissimo) e LUCCACOMICS&GAMES… ho anche i parenti “de Roma” a cui potrei appoggiarmi per la trasferta, ma ho ridotto drasticamente alla sola PLAY di Modena perchè a lungo andare partecipare a tante fiere senza vendere diventa economicamente impegnativo.

Marquito
    Partecipante

OT: essendo di Bergamo sono “sceso” al massimo fino a PISAGIOCA (dove mi sono trovato benissimo) e LUCCACOMICS&GAMES… ho anche i parenti “de Roma” a cui potrei appoggiarmi per la trasferta, ma ho ridotto drasticamente alla sola PLAY di Modena perchè a lungo andare partecipare a tante fiere senza vendere diventa economicamente impegnativo.

Allora ci vedremo a Lucca… io abito a 5 km dalla fiera… magari vediamoci.
    FineOT

Iannone
    Partecipante

O, gente che abita a 5 Km da una delle più grosse fiere in Italia, gente che ha la stampante 3D al lavoro, gente che abita in città con almeno una associazione a tiro di schioppo… brutti culoni! Sono l'unico pirla che abita in una frazione di 500 abitanti in una valle bergamasca? AHAHAHAHAHA
    Comunque non penso andrò di nuovo a Lucca con il mio prototipo, si è rovinato parecchio quando ci sono stato: 1 dito di polvere in 2 giorni su tutte le miniature a causa della folla stile “mandria”  :)
    Ho fatto restaurare il colore alle miniature giusto la settimana scorsa, non ti dico cosa mi è costato…

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.