Formato stl (litografia) posso esportare… disegnare in 3D dovrei cavarmela facilmente con castelli, città e mezzi di assedio… chissà se sono capace di creare una trireme o una cocca…
Si, immagino che i costi NON siano assolutamente per una produzione… però per una aggiustata al mio prototipo potrei farci un pensierino, così avrei delle miniature “proprietarie” e rimetterei nelle loro scatole (Anno Domini, Shogun, Civilizaton ecc ecc) quelle che sto usando.
però per una aggiustata al mio prototipo potrei farci un pensierino
e allora prova il servizio, ti registri e carichi i tuoi progetti. Vedi il prezzo dopo pochi minuti, poi scegli se comprarli o no… se non ricordo male puoi anche aprirti un negozio con le tue composizioni. è lo stesso delle miniature si Ins4n3, ho provato qualche cosa anche io per fare prototipi e la qualità è indubbiamente alta.
OT: Ci sei a Ludica Roma? mi piacerebbe vedere il tuo gioco dal vivo.
però per una aggiustata al mio prototipo potrei farci un pensierino
e allora prova il servizio, ti registri e carichi i tuoi progetti. Vedi il prezzo dopo pochi minuti, poi scegli se comprarli o no… se non ricordo male puoi anche aprirti un negozio con le tue composizioni. è lo stesso delle miniature si Ins4n3, ho provato qualche cosa anche io per fare prototipi e la qualità è indubbiamente alta.
OT: Ci sei a Ludica Roma? mi piacerebbe vedere il tuo gioco dal vivo.
Ho cominciato a sfogliare in quel sito i lavori già fatti da altri… immenso… sicuramente avrei l'imbarazzo della scelta, soprattutto per anelli e dadi (ce ne sono centinaia veramente BELLI)
OT: essendo di Bergamo sono “sceso” al massimo fino a PISAGIOCA (dove mi sono trovato benissimo) e LUCCACOMICS&GAMES… ho anche i parenti “de Roma” a cui potrei appoggiarmi per la trasferta, ma ho ridotto drasticamente alla sola PLAY di Modena perchè a lungo andare partecipare a tante fiere senza vendere diventa economicamente impegnativo.
OT: essendo di Bergamo sono “sceso” al massimo fino a PISAGIOCA (dove mi sono trovato benissimo) e LUCCACOMICS&GAMES… ho anche i parenti “de Roma” a cui potrei appoggiarmi per la trasferta, ma ho ridotto drasticamente alla sola PLAY di Modena perchè a lungo andare partecipare a tante fiere senza vendere diventa economicamente impegnativo.
Allora ci vedremo a Lucca… io abito a 5 km dalla fiera… magari vediamoci. FineOT
O, gente che abita a 5 Km da una delle più grosse fiere in Italia, gente che ha la stampante 3D al lavoro, gente che abita in città con almeno una associazione a tiro di schioppo… brutti culoni! Sono l'unico pirla che abita in una frazione di 500 abitanti in una valle bergamasca? AHAHAHAHAHA Comunque non penso andrò di nuovo a Lucca con il mio prototipo, si è rovinato parecchio quando ci sono stato: 1 dito di polvere in 2 giorni su tutte le miniature a causa della folla stile “mandria” Ho fatto restaurare il colore alle miniature giusto la settimana scorsa, non ti dico cosa mi è costato…