Scusate la franchezza… ma mi sembra che vi facciate dei problemi inutili.. Mario fa benissimo a rispondere tecnicamente, ma è davvero l’ultimo dei problemi. Ma proprio l’ultimo.
Fate un prototipo funzionale, ma soprattutto bello da giocare. Al resto ci pensa qualcun altro.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Io non mi preoccupavo di un eventuale stampa editoriale,
solo che se uso tessere piccole per i prototipo poi chi fa il test si potrebbe ritrovare in difficoltà perchè queste sono difficili da maneggiare.
Magari quel giocatore si innervosisce e gioca in modo imposto e svogliato; in questo caso se il gioco fosse bello comunque avrebbe delle penalità dovute al fatto che il prototipo è fatto male.
Se devo presentare il gioco ad un bambino devo stare attento a come costruisco i materiali perchè se sono sciatti e poco curati rischierebbero di non coivolgere il piccolo giocatore.
Scusate se risulto saccente, volevo solo riportare quello che ho imparato in questo forum.